News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

cerchio 34l

Aperto da dentice, 19 Ottobre 2014, 22:10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

dentice

salve ragazzi! mi sapete dire se la ruota posteriore di un tenere' 34l è compatibile con l'xt 43f? grazie.
la vita non dura che un istante..sarebbe stupido passarla facendo cose che non ci piacciono.

59x

Dovrebbero essere identici  :dubbio:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Alekosd

Non sono uguali, lo sembrano, ma sono compatibilissimi.
Il canale del DID del 34L è più largo.

Trespolo

Citazione di: Alekosd il 19 Ottobre 2014, 23:25:56
Non sono uguali, lo sembrano, ma sono compatibilissimi.
Il canale del DID del 34L è più largo.

Quello che ho appena detto da qualche altra parte.
Però, la misura del canale è la stessa 2.50x18 ma cambia il profilo, quindi quello del tenerè sembra più largo.

Alekosd

Credo di aver sbagliato termine, non è il canale, hai ragione.
Comunque non sembra più largo, lo è proprio! non al copertone, infatti la misura è identica. Appena posso ti faccio due foto.

Trespolo

Citazione di: Alekosd il 20 Ottobre 2014, 17:33:01
Credo di aver sbagliato termine, non è il canale, hai ragione.
Comunque non sembra più largo, lo è proprio! non al copertone, infatti la misura è identica. Appena posso ti faccio due foto.

non è facile da descrivere, è come se nel tenerè il canale fosse più appiattito e la zona dei nipples fosse più stretta e meno pronunciata (non so se è davvero così, ma questa è l'impressione).
Comunque la misura è la stessa.

Alekosd

Allora, la distanza tra dove stanno i nibbles ed il limite del cerchio è maggiore nel Tenerè.

se riesco posto le foto (come cacchio si fa senza dover ridimensionare in photoshop il tutto?)

Alekosd

Scusatemi, ma il cerchio del 43F sta messo proprio dietro a tutta una marea di roba...

ecco, il primo è il tenerè, il secondo del 43F

Alekosd

La spalla del 34L è più larga e piatta, nel 43F sale subito verso i nipples.

...nel 34L SONO MEGLIO! :the_finger: :akrd: :sigaro: :dance:

dentice

be' ragazzi davvero grazie! allora procedo con l'acquisto dato che il mio si è crepato proprio sulla giunzione, l'ho risaldato ma la crepa si è riformata, credo sia proprio il caso di sostituirlo,grazie. :bikki:
la vita non dura che un istante..sarebbe stupido passarla facendo cose che non ci piacciono.