News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Problema frecce tt 350

Aperto da Franco_64, 17 Novembre 2014, 22:15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Franco_64

Dopo aver finalmente montato l'avantreno della ktm per poter finalmente fare le pietraie, ho rimontato il faro ed i collegamenti, ed ho acceso la moto, il motore è tutto ok, il faro pure, vado per provare le frecce e... sorpresa!!! non funzionano, neanche il clacson. Prendo il tester e noto che il relè non è alimentato, smonto la sella e provo sui cavi del condensatore, segna 6 volt, quindi fin la tutto ok, anche il regolatore è ok. i fili sono in ordine, a allora dove andare a controllare??? Chiedo gentilmente agli esperti di darmi qualche dritta, grazie anticipatamente.

Franco_64

Almeno qualcuno mi spieghi come funziona il blocchetto di accensione, quali contatti vengono commutati.

pezzoXT600

Ciao Franco
Non ho lo schema del TT350, ma provo comunque a darti una mano:
- A faro acceso comanda frecce o clacson, se il faro dovesse spegnersi potrebbe darsi che il comando delle frecce o clacson metta a massa il circuito del gruppo a causa di un errato collegamento.
- stacca i fili che vanno al comando del clacson e controlla se le frecce funzionano e viceversa: potresti individuare da dove proviene il malfunzionamento.

Ciao