News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

2KF 89' , verniciatura carter grigio scuro, mi aiutate per il colore ?

Aperto da GrazianoXT, 10 Dicembre 2014, 18:43:14

Discussione precedente - Discussione successiva

GrazianoXT

Come da titolo, volendo e dovendo riverniciare i carter del 2KF dell'89' quindi di colore grigio scuro , sapete quale colore si avvicini di più a questi carter?
Ho letto su qualche post precedente che il colore dei motori marini fuoribordo Yamaha colore Dark Gray Met , pare sia molto simile ,  ma al tempo non credo sia per alte temperature.

Se avete delle info o dei codici colori che possano essere simili vi ringrazio in anticipo, non vorrei farlo nero totale o grigio tipo TTR, vorrei mantenere quanto più possibile l'originalità .

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

GrazianoXT

GrazianoXT

Ho inviato una mail alla Silpar per chiedere dove potessi acquistare nella mia zona le bombolette da loro prodotte della TK lines .

Ho ricevuto risposta e dato che avevo spiegato che mi serviva per i carter dell'XT , mi hanno detto che anche loro hanno delle vecchie Yamaha TT e hanno avuto anche la XT e che per ritoccare i carter hanno usato le loro vernici , nello specifico il colore yanmar grey met cod. 40.083 .

Oggi ho trovato da un venditore di nautica una unica bomboletta del Dark Grey ( lo Yanmar Grey non lo aveva ) e sinceramente accostando il tappo della bomboletta ai carter mi pare abbastanza diversa .

Aspetterò una settimana che al negoziante arrivi la bomboletta dello Yanmar Grey per vedere se si avvicina di più.

ferrovecchio

Qui il link con il pdf dei colori disponibili.

http://www.nautimarketshop.com/shop/product/13256/TK-Color-Spray-400ml-Yanmar-Grey-Metallic-Codice-475COL754.html

Peri i motori marini Yamaha ci sono due colori: il GREY METALLIC codice 40.083 (quello che dovrebbe avvicinarsi di più)

e il DARK GREY MET codice 40.098 che già hai confrontato....

Se poi hai avuto la possibilità di verificare il primo, fammi sapere!

Grazie.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.