News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

freni

Aperto da diego, 11 Aprile 2015, 14:35:43

Discussione precedente - Discussione successiva

diego

ciao a tutti( e grazie a chi rispondera)...qualcuno ha avuto esiti positivi a sostituire i gommini pompa freno
purtroppo a un 43f per cui 30 anni... io ho solo esperienze e negativissime su auto   

ANTOXT63

Ho da poco sostituito il pompante completo alla pompa appunto  di un 43 f, ho avuto dei problemi  con lo spurgo, mi si era  otturato uno dei due fori della pompa e non entrava l'olio nel circuito, alla fine ci sino riuscito usando una siringa da 300 ml.
saluti antonio

Cular

Citazione di: diego il 11 Aprile 2015, 14:35:43
ciao a tutti( e grazie a chi rispondera)...qualcuno ha avuto esiti positivi a sostituire i gommini pompa freno
purtroppo a un 43f per cui 30 anni... io ho solo esperienze e negativissime su auto
no non l'ho mai fatto sulle nostr emoto,ma al contrario di te sulle auto ma ch eben venga,mai avuto problemi revisionandomi pompe da solo,il problema è ch eoggi i gommini è difficile trovarli,e in alcuni casi quando li trovi ,costano + della pompa stessa.....!!!!
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!