News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

cavo tt 600 r del 2000

Aperto da Tommaso, 18 Aprile 2015, 08:07:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommaso

Salve, possiedo un tt 600 r del 2000. Mi sono documentato relativamente ad una modifica che consiste in un taglio di un cavetto che dovrebbe eliminare il limitatore dei giri. Ho smontato la sella ma quale è il cavo giusto da recidere per non fare dei pasticci? Grazie.

MIC7209

Niente da tagliare, solo lo spinotto sul filo rosso da scollegare ... se non trovi, appena posso posto una foto.

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Tommaso

É un filo nero e rosso sottile che entra in uno spinotto bianco e esce, il filo, di colore nero. E quello giusto vero?

La moto è più regolare nell'erogazione, piu pulita a salire di giri e non si attacca il limitaTore. Però ho come la sensazione che ai bassi spinga meno. Forse è solo un impressione...

xt600_87

ma il limitatore non è comodo/utile?
raatatatata
HO UN 2KF (per la gioia di gus)

Gna

il cavo rosso nero strozza la moto intorno ai 3000 giri, non e` il limitatore che interviene ai 6500.
Luogo origini: Palermo