News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

La via del Sale

Aperto da Gianluca (B.S.L.), 07 Maggio 2015, 17:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluca (B.S.L.)

Ciao  qualcuno ha delle info sulla via del Sale 2015?
|'_'|

gionni

Se intendi quella a pagamento, no. Se invece intendi quella fai da te, prendi tutte le informazioni disponibili su questo sito, ti informi presso gli enti locali sulla percorribilità dei tratti più ostici (anche in territorio francese) e parti, almeno con un compagno di viaggio.

Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

neldubbiogas

è divertentissima. difficoltà, quasi 0. però, che posti.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Fabio WM XT 600 IT

...percorribilità per la neve attualmente non-percorribile (sino a fine-giugno, di solito...) ma per i lavori e/o nuovi permessi vari non saprei cosa dirti... -ninzo'-
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

gionni

Beh, c'è uno del forum che si è rotto un polso cadendo alle Carsene, tratto che secondo me ha qualche difficoltà, trattandosi di rocce irregolari e aguzze, che richiedono la guida in piedi, attenzione ed equilibrio.
Ciao. Gionni

Citazione di: neldubbiogas il 08 Maggio 2015, 19:56:15
è divertentissima. difficoltà, quasi 0. però, che posti.
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: gionni il 11 Maggio 2015, 12:07:45
Beh, c'è uno del forum che si è rotto un polso cadendo alle Carsene, tratto che secondo me ha qualche difficoltà, trattandosi di rocce irregolari e aguzze, che richiedono la guida in piedi, attenzione ed equilibrio.
Ciao. Gionni
...si si, assolutamente fate attenzione (nelle Carsene in particolare...); non troppi anni addietro un pilota enduro di livello regionale (credo lombardo) si è lanciato nelle carsene a tutta birra ma...con la nebbia. Il caso ha voluto che perdesse il controllo della moto e, uscendo del percorso, ha fatto un volo di "troppi" metri...risultato? Non è più su questa Terra... -dead- Quindi non prendete sotto-gamba il percorso perchè tecnicamente è facile, ricordatevi che attorno ci sono rocce appuntite e strapiombi pericolosi e che siete lontani dai soccorsi (ed il  GSM non prende quasi-mai) :mvv:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

mauri600E

come al solito usate il cervello

Non siete soli

c'è gente a cavallo
c'e gente in bici
c'e gente a piedi

dietro la curva c'è sempre una jeep minimo del 1980 con lamiera spessa...

Io fortunatamente l'ho fatta tutta con il WR e mi son divertito un mondo .......

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

neldubbiogas

ma la domanda è: si passa da limone senza che ti sparino (multe)? il prossimo sabato avremmo intenzione di farla.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

inoilp

Ultime informazioni su questo link potete consultare il regolamento per accedere:

http://www.stradaexmilitare-monesi-colleditenda.com/it/

In sostanza si paga 10 €, max 140 moto al giorno.

Se servono per tenerla in ordine e tenere alla larga i teppisti ben contento di pagarli!!!

Cunningham

Citazione di: inoilp il 25 Giugno 2015, 19:38:21
Ultime informazioni su questo link potete consultare il regolamento per accedere:

http://www.stradaexmilitare-monesi-colleditenda.com/it/

In sostanza si paga 10 €, max 140 moto al giorno.

Se servono per tenerla in ordine e tenere alla larga i teppisti ben contento di pagarli!!!
quoto !
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mauri600E

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

lukeGe

Pensavo di andare questa settimana, verosimilmente mercoledì 5 e/o  giovedì 6, c'è qualcuno interessato?  :bye: