News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi presento

Aperto da kisscri, 21 Luglio 2015, 14:33:12

Discussione precedente - Discussione successiva

kisscri

Ciao a tutti,
mi chiamo Cristian. Mi sono iscritto a questo sito perché vorrei prendere una xt, e cercando qua e la in rete mi sono imbattuto in queste pagine e mi sono sembrate molto interessanti. Chiaramente sono sempre ben accetti consigli sul come valutare una moto per effettuare un buon acquisto.
Cri.
Se mi dai un euro, farò in modo di rendertene due. Se mi dai un compito, farò in modo di portarti il migliore dei risultati. Se mi dai amicizia, sarò un complice fedele. Se mi dai contro, farai bene a confessare i tuoi peccati.

Drag8

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

kisscri

Vivo in zona castelli romani. Perché?
Se mi dai un euro, farò in modo di rendertene due. Se mi dai un compito, farò in modo di portarti il migliore dei risultati. Se mi dai amicizia, sarò un complice fedele. Se mi dai contro, farai bene a confessare i tuoi peccati.

Drag8

Cular

castelli romani dove esattamente....? :adel2:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Alby

I soldi non fanno la felicità!!
... ma permettono di fare il pieno alla moto, che più o meno è la stessa cosa.

kisscri

Strana come domanda.. Ci vivo.. :D ad ariccia precisamente.. :)
Ariccia fa parte dei castelli romani..
Cmq la mia xt l'ho trovata.. Se l'assicurazione smette di fare le bizze il 1° settembre vado a prenderla........ NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :D:D:D:D:D

branko

CERCO COMPAGNI DI ENDURO ZONA APPENNINO TOSCO-ROMAGNOLO

kisscri

Grazie.. :)
Comunque la XT l'ho presa.. Che moto fantastica!!!
Cri.