News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sommeiller

Aperto da Canavzan, 31 Luglio 2015, 22:39:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Canavzan

Lunedi 3 agosto contiamo di ritrovarci al mattino a Bardonecchia per un giretto al Sommeiller e qualche altra strada forestale percorribile. Ho appena scaricato un elenco di "creuze de monti" ( Morèl, mola stu travaj ! ) aperte ai mezzi motorizzati.

Morèl

beato te io potrò fare un giro forse solo a metà gennaio  hahaha #risatona# hahaha hahaha hahaha

Cunningham

Citazione di: Morèl il 31 Luglio 2015, 23:03:50
beato te io potrò fare un giro forse solo a metà gennaio  hahaha #risatona# hahaha hahaha hahaha
se mi dici di quale anno me lo segno e vedo di esserci  ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Morèl

Citazione di: Cunningham il 31 Luglio 2015, 23:08:36
se mi dici di quale anno me lo segno e vedo di esserci  ::)
beh per l anno preciso non saprei ,ma di certo dopo che sarò mancato  -dead-   øpaperinoø

Cunningham

Citazione di: Morèl il 31 Luglio 2015, 23:16:47
  beh per l anno preciso non saprei ,ma di certo dopo che sarò mancato  -dead-   øpaperinoø
:migrattiball:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Canavzan

Il mio suggerimento per la motoslitta non era poi tanto farlocco.....

Cunningham

se duess fiucà tantu vegni a trouavv cunt la motoslitta  hahaha

beer hunter

Ciao Canavzan. Se combinate qualche giro nei weekend io e un amico (sempre di Biella) potremmo esserci. Se fai qualcosa.. avverti ! Ciao Beppe
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

Canavzan

Mi piacerebbe ma, come ho scritto nel precedente titolo ( Piemonte ), ci tocca organizzare il lunedi ( se qualcuno decide per altri giorni feriali, va bene comunque ). Preferiamo evitare il sabato e la domenica perche c'è troppa maraia in giro.

beer hunter

In effetti il sabato è decisamente sconsigliato.. purtroppo per me impossiibile durante la settimana. Poi  ieri ho scoperto che la revisione è scaduta.. e il libretto  ha preso acqua ed è  illeggibile. Dovrò andare in MOTORIZZAZIONE e chiedere il duplicato. PER TRE VOLTE CHE LA USO ALL' ANNO... mi sto rompendo le palle di ste moto. Se passi da Sordevolo vieni a farti una birra. Ciao Canavzan. Beppe  ???
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

beer hunter

In modo molto rocambolesco.. REVISIONATA  :sigaro:

Cunningham