News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

a buttalla è peccato a tenella che ce fai

Aperto da ferrovecchio, 07 Gennaio 2016, 08:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ferrovecchio

Ok. tanto poi avere una chiave per il blocca sterzo ed una per il quadro non mi darebbe problemi...
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Trespolo

Ma stai parlando del blocchetto di accensione sotto gli strumenti, giusto?
Il codice del ricambio è diverso.
Ma secondo me è diversa la parte elettrica. Il resto è uguale.
Prova a smontare e vedi.

Io il blocco esterno che sembra mozzicato non potrei sopportarlo......... :akrd: :akrd: :akrd:

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 19 Ottobre 2018, 13:50:59

Io il blocco esterno che sembra mozzicato non potrei sopportarlo......... :akrd: :akrd: :akrd:

Sapevo di poter contare sull'approvazione di un purista dell'estetica come te.

#friends#
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Lucariello

.... si ma quei 2 perni da 6 "Italiani" che tengono il telaietto portafaro nun se ponno guarda
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

ferrovecchio

Calma, calma.... Sono provvisori...  ;)

ferrovecchio

I miei consulenti possono chiarirmi un dubbio?

La vaschetta olio (freccia gialla) in foto è posizionata correttamente?

A che serve il pirolo sporgente evidenziato dalla freccia viola?

A che serve il foro evidenziato dalla freccia verde?

Mi viene in mente che manchi una sorta di piccola flangia che tenga in sede la vaschetta e che si àncori al buco e al pirolo, sbaglio?

amedeo p.

Io non ti posso rispondere, da quando sono caduto non ho più la moto quì all'ingresso di casa :cry:

ferrovecchio

Citazione di: amedeo p. il 25 Ottobre 2018, 12:38:20
Io non ti posso rispondere, da quando sono caduto non ho più la moto quì all'ingresso di casa :cry:

Cazzarola, contavo sul tuo cess.....ehmmmm sulla tua moto! E mo'?  :dubbio:

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 25 Ottobre 2018, 12:55:28

Cazzarola, contavo sul tuo cess.....ehmmmm sulla tua moto! E mo'?  :dubbio:

Aspetta fino a quando non la riparo øpaperinoø

ferrovecchio

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

amedeo p.

Marchinovis

<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

ferrovecchio

ferrovecchio

Comunque stiamo in dirittura d'arrivo.... si stanno verificando delle congiunture favorevoli.... gli orari di nuoto dei pischelli si incastrano con gli orari di mia moglie (che combaciano con gli orari dell'istruttore di fitness, ma questo è un particolare IRRILEVANTE ai fini del ripristino del 2KF), le festicciole dei ragazzini si diradano essendo subentrate le antipatie reciproche, Marte si allinea con Plutone ed hanno ricominciato i lavori sulla Tiburtina...

Mi voglio sbilanciare: a metà primavera finisco... sempre che mi diate assistenza invece di pijiammeperkulo.

ALLORA? 'STA VASCHETTA DELL'OLIO? CHE MANCA?

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 25 Ottobre 2018, 15:09:13

ALLORA? 'STA VASCHETTA DELL'OLIO? CHE MANCA?

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo te ce guardo!!!!

amedeo p.

Comunque secondo me va montata come l'hai messa tu -ninzo'-

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 25 Ottobre 2018, 16:04:19

Dopo te ce guardo!!!!

:(

ma se sto dando un senso ai vostri pomeriggi!

ferrovecchio

Citazione di: amedeo p. il 25 Ottobre 2018, 16:08:13
Comunque secondo me va montata come l'hai messa tu -ninzo'-

Finché non riprendi la moto ti esonero dall'intervenire! Qui non si ragiona su supposizioni, sentito dire, o la moto della cugina di mia zia! Voglio che riporti a casa quel catorc... ehm la tua splendida moto e mi conforti con dettagliata documentazione fotografica. Mica sono Trespolo o Marchinovis io!

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 25 Ottobre 2018, 16:12:27

la moto della cugina di mia zia!

Su quella moto era di sicuro montata come l'hai messa tu però con l'apertura della vaschetta rivolta verso il basso øpaperinoø

ferrovecchio

Citazione di: amedeo p. il 25 Ottobre 2018, 16:25:00
Su quella moto era di sicuro montata come l'hai messa tu però con l'apertura della vaschetta rivolta verso il basso øpaperinoø

Che poi c'avrebbe pure un senso visto che così quando la sviti vai a sbattere contro i collettori.... :ciapet:

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 25 Ottobre 2018, 10:17:54
I miei consulenti possono chiarirmi un dubbio?

La vaschetta olio (freccia gialla) in foto è posizionata correttamente?

A che serve il pirolo sporgente evidenziato dalla freccia viola?

A che serve il foro evidenziato dalla freccia verde?

Mi viene in mente che manchi una sorta di piccola flangia che tenga in sede la vaschetta e che si àncori al buco e al pirolo, sbaglio?

Allora:
1 - La vaschetta è montata in maniera corretta.

2 - Il pirolo non serve a niente, forse il pezzo è condiviso con qualche altro modello dove serve a qualcosa.

3 - Il foro non serve a niente. c'è punto e basta.

4 - Mancare, oltre a qualche rotella nella testa, ti manca, visto che la tua è un 1989, un pezzo fondamentale che però non ti dico per tenerti un po' sulle spine.
Ti dico solo che nella mia (1988 motore nero) non c'è, nella tua ci andrebbe, la moto funziona anche senza, io ce l'ho lo stesso ma non lo monto.

prrrrrrrr

Cunningham

non è che semplicemente va montate dietro la piastra di supporto e non davanti come in foto  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Citazione di: Trespolo il 25 Ottobre 2018, 16:04:19

Dopo te ce guardo!!!!

A Tre' , lo so' è pesante , ma cerca de capillo , è solo na criatura!!! 8)

Filzi

Sulla mia 2kf dell'88 (sporca) è così  :riez:

Trespolo

Citazione di: Marchinovis il 25 Ottobre 2018, 17:49:19
A Tre' , lo so' è pesante , ma cerca de capillo , è solo na criatura!!! 8)

C'hai raggione. Io lo scuso pure.
Anzi ci fa anche divertire con le sue paranoie.
Io penso solo a quella povera donna che l'ha da sopportà dentro casa.

PS . e comunque più aspetta e più diminuiscono le probabilità che la moto parta.
Io quel giorno ci voglio stare! Mi prendo un giorno di ferie, mi compro una cassa di birrette e mi piazzo sulla sdraio a guardarlo mentre tira calci alla pedivella.

Cunningham

Citazione di: Filzi il 25 Ottobre 2018, 18:09:59
qui si vede meglio, evidentemente la vaschetta era utilizzata anche per atri modelli di moto
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Trespolo

Citazione di: Filzi il 25 Ottobre 2018, 18:09:59

Ma dove lo fai passare il cavo dell'alzavalvole?

Guarda che se lo vede ferrovecchio poi mica ci dorme.

Marchinovis

Citazione di: Trespolo il 25 Ottobre 2018, 18:12:58
C'hai raggione. Io lo scuso pure.
Anzi ci fa anche divertire con le sue paranoie.
Io penso solo a quella povera donna che l'ha da sopportà dentro casa.

PS . e comunque più aspetta e più diminuiscono le probabilità che la moto parta.
Io quel giorno ci voglio stare! Mi prendo un giorno di ferie, mi compro una cassa di birrette e mi piazzo sulla sdraio a guardarlo mentre tira calci alla pedivella.
Hai ragione , non vorrei essere neanche un un'unghia di quella povera donna :acci:

Ps: quando arrivera' il momento dell'accensione tu porta le birre io porto due sdraio , ci sarà da DIVERTIRSIII!  øpaperinoø

Marchinovis

...e pensa quando dovra' carburarla!!!  hahaha hahaha hahaha

Trespolo

Citazione di: Marchinovis il 25 Ottobre 2018, 18:28:31
Ps: quando arrivera' il momento dell'accensione tu porta le birre io porto due sdraio , ci sarà da DIVERTIRSIII!  øpaperinoø

Affare fatto!

Quasi quasi vendo anche due biglietti per lo spettacolo!

Trespolo

Citazione di: Marchinovis il 25 Ottobre 2018, 18:29:45
...e pensa quando dovra' carburarla!!!  hahaha hahaha hahaha

øpaperinoø hahaha øpaperinoø hahaha øpaperinoø hahaha øpaperinoø hahaha

Già me lo sento:
ma che grana la spugna del filtro?
Ma le viti? quanti giri?
Ma in senso orario o antiorario?
E il galleggiante? a quanto deve stare?
Ma il gas avrà troppo gioco? Mi mettete un video della vostra?

#friends#

Marchinovis

Marchinovis

Vabbbe' Trespolo , diciamoglielo...  tranqui , stavamo scherzando , altrimenti litiga con la moglie , prende a mazzettate "er Dukappa" e stanotte nun ce dorme!  ;)
Ps: però le birre e le sdraio teniamole pronte , non si sa mai!  hahaha

ferrovecchio

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

AHAAHAHAHAHAHAAHAAAAAAHAHAHAHAAHA!!! TACCIVOSTRA! In amicizia s'intende!

Filzi, ti nomino cavaliere dell'grand'Ordine della Discarica al posto dell'indisponibile Amedeo. Bravo!

Sono tentato di far leggere gli ultimi interventi alla pora donna....   :riez:

Tre', per l'indovinello, dammi qualche altro indizio su!