News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

exc 450 '06

Aperto da neldubbiogas, 10 Gennaio 2016, 20:06:24

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

che dire, se ne vendono molte una buona ragione c'è. il motore è tutto sfruttabilissimo (altro che le jap), le sospensioni (anche quella dietro) copiano tutto senza mai farti brutti scherzi. seduto sopra ci farei nessuna modifica. silenziosa anche a tutto il gas aperto. solo i radiatori sono troppo esposti. veramente, ad averceli dei soldi...................................................tanti purtroppo.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

io l'ho usato un po di volte e mi ci trovavo benissimo,però non costano poi tanto quelli del 2006  -ninzo'-
costano di più i 2t  :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

vendono molto perchè per quasi 2 decennia l'unica casa che ha investisto nell'enduro è stata la ktm...
le giapponesi fecevano 2 cilindrate... 250 e 450.... e solo 4t....
la ktm... 125 200 300 350 400 450 530 690 sia 2T che 4T...
chi si avvicinava al mondo del OR parte con una 125... che scelte ha?
magari il gas gas è migliore... ma il volume di vendite basso... che comporta pezzi di ricambio di seconda mano che di concorrenza rari....
ti faccio un esempio....
un ragazzotto del forum voleva comprare un GG300... ma alla fine ha potato per un k300...
il motive principale è stato proprio la reperibilità dei ricambi anche quelli aftermarket....
sicuramente la ktm fa moto valide... ma il suo punto di forza sta che ha investito una enormità in tutto quello che gli gira attorno....

AngeloFarina

Gas Gas faceva delle ottime moto, che venivano anche vendute rimarcate Fantic. Ma la scorsa estate è fallita, ed ora non si sa chi se la comprerà. Forse KTM stessa, che farà un giochino come ha fatto con l'Husqvarna... O forse i cinesi...
L'unica seria alternativa a KTM è rimasta l'italianissima Beta. Io sgoloso da quando è uscita la Beta X-trainer...
Angelo Farina
Moto: Yamaha XT600Z (1987), Yamaha XT600E (1990), Yamaha XTZ 660 Tenere' (1992), Scorpa T-ride 250F, 10 vecchie Fantic da regolarita' e trial

Cunningham

Citazione di: AngeloFarina il 20 Gennaio 2016, 20:44:00
Io sgoloso da quando è uscita la Beta X-trainer...
avrei popo voglia di provarla  :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 20 Gennaio 2016, 22:02:18

per ora ho letto pareri molto discordanti tra chi l'ha provata ... qualcuno la loda, altri non ne sono rimasti entusiasti ... la scelta della moto è ancora molto soggettiva e personale ... per fortuna, aggiungerei!
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

neldubbiogas

Citazione di: Cunningham il 20 Gennaio 2016, 22:02:18
io l' ho provata un po' di tempo fa. sotto ne ha da paura. sopra...........................e chi la tira fino a li??????????
ciclisticamente sarà più povera della sorella rr, ma è buona comunque. vorrei trovarlo uno che la porta al limite massimo che può andare. chi dice che ci riesce dovrebbe fare il mondiale, non i giretti la domenica  :frustalo:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!