News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Tunisia Desert Tour Novembre2016!

Aperto da Gianluca (B.S.L.), 08 Marzo 2016, 16:02:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluca (B.S.L.)

|'_'|

marven

Io non sbaglio strada....cerco alternative !

Gianluca (B.S.L.)

segui, segui.....ma bisogna avere il visto dell'andrea3112...
ahahahaha :soddisfatto:
|'_'|

marven

Citazione di: Gianluca (B.S.L.) il 16 Marzo 2016, 17:52:29
segui, segui.....ma bisogna avere il visto dell'andrea3112...
ahahahaha :soddisfatto:
A bello ....già fatto  ;)
Alle brutte vado solo  :spakk:

Gianluca (B.S.L.)

Intanto i ns amici....
|'_'|

marven

Grandiiiiiii caxxo non vedo l'ora

marven

Siamo a maggio e ancora manca qualche mese. Io intanto per il Domi sto già provvedendo alla pre preparazione. Dopo i primi di luglio, dopo le gare, inizieremo a fare un po' di off con il Domi e a valutare i suoi ed i miei limiti da migliorare. Questo non è il TT600 59x  ;D
@carletto risarai del gruppo ? E @Victor ? E @Marley ? Mi piacerebbe ripetere quell'esperienza con i vecchi e i nuovi.
Andrea3112 ?

carletto

Ormai per me i tempi della sabbia nel motore e dei telai spezzati sono finiti!  #risatona#

marven

Citazione di: carletto il 10 Maggio 2016, 14:26:20
Ormai per me i tempi della sabbia nel motore e dei telai spezzati sono finiti!  #risatona#
Finalmente una moto nuova  ;D
Non rompe. Tu fai contenta la Signora per 350 giorni l'anno al prezzo di 15 in Tunisia con noi. daje Carlè. Vuoi che vengo a parlare con la Signora  :soddisfatto: ...dopo la dieta però  ;)

marven

Presi contatti con Andrea3112. A questo "tizio" le idee non mancano mai. E' piccolo....ma è tosto. A novembre si va. Valuterà lui a momento debito l'esposizione dei fatti. Io intanto mi son fatto il serbatoio extra large. Ora valutiamo tutte le altre modifiche per Il Domy Goldrake  ;D

andrea3112

a novembre ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,il Merlo ci aspetta  :the_finger:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Gianluca (B.S.L.)

Dopo agosto butta giu le date ....cosi faccio i biglietti....(della seria: una volta comprati devo partire per forza)  ;D ;D ;D ;D
|'_'|

MIC7209

Citazione di: andrea3112 il 09 Giugno 2016, 14:07:36
a novembre ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,il Merlo ci aspetta  :the_finger:

la 2° foto è splendida ... la protagonista pure ... ciao Andrea  ;:juha;:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

MIC7209

e comunque quella moto c'ha un problema all'anteriore ... altra situazione ... :riez:

:sigaro: :sigaro: :sigaro:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

andrea3112

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Trespolo

Io preferivo il buco dietro.......

andrea3112

guarda se vieni in Tunisia Fabio prima che sia troppo tardi  ;)

Trespolo

Citazione di: andrea3112 il 13 Giugno 2016, 11:19:31
guarda se vieni in Tunisia Fabio prima che sia troppo tardi  ;)

Hai ragione!
Poi però vi tocca spingere, come vedi la sabbia, anche se di casa nostra, nemmeno a ventanni la digerivo tanto.

MIC7209

Citazione di: Trespolo il 13 Giugno 2016, 10:24:58
Io preferivo il buco dietro.......

Bellissima anche questa ... ma tu sei riuscito ad andare sulle dune di Piscinas con la moto?  :o

Che  :cul:

Trespolo

Citazione di: MIC7209 il 13 Giugno 2016, 19:16:25
Bellissima anche questa ... ma tu sei riuscito ad andare sulle dune di Piscinas con la moto?  :o

Che  :cul:

Era il 1984 ed era Pasqua. Non c'era nessuno e ancora non era stato scoperto dal turismo di massa. La strada per arrivarci era tutta sterrata (e, se non ricordo male, interrotta da una parte da una frana) e tutta buche.
Poi è arrivata la gente, il bar-ristorante nella vecchia casetta sulla spiaggia ecc., ecc.
Bei tempi :'(

gianfranco1104

io tempo fa andai con il ST a Chia nella spiaggia di su giudeu....
devo ricercare le foto... tanto oramai il reato è in prescizione...
ah ovvio era dicembre.... ma c'erano 25° ed ero in canottiera....
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

ora la spiaggia è tutta transennata......
ma.... un giorno..... prima o poi.... la cima della duna sarà mia....
con l'st era decisament troppo....

giorgio2kf

Oh in bocca al lupo a tutti quelli che stanno preparando il grande giorno!
per Andrea è un po' diverso, è come andare dalla cucina al soggiorno... :bikki:
la mia ragazza è elettricamente a terra... ha lo statore da potocco a trieste..
mah vediamo come finisce..
mi piacerebbe tornare a sentire la sabbia in faccia..
chissà se prendo coraggio..
per ora sto sintonizzato!
ciao!
Yamaha 2kf 1988

gianga

Mi piacerebbe tanto partecipare ma 15 giorni sono veramente troppi...l'ideale sarebbe una settimana o 10 giorni al massimo...

Papelio

Piacerebbe molto anche a me partecipare (specie se si trattasse di una settimana/10 giorni) ma ci sarà veramente una partenza a novembre?

andrea3112

Citazione di: Papelio il 21 Agosto 2016, 23:38:47
Piacerebbe molto anche a me partecipare (specie se si trattasse di una settimana/10 giorni) ma ci sarà veramente una partenza a novembre?

Citazione di: gianga il 19 Agosto 2016, 08:34:31
Mi piacerebbe tanto partecipare ma 15 giorni sono veramente troppi...l'ideale sarebbe una settimana o 10 giorni al massimo...

la partenza è sicura e non è obbligatorio restare 15 giorni, è possibile andare via dopo 7 o più giorni basta chiedere così da poter organizzare un programma diverso cosiche in 7 o più giorni vi rimanga una immagine di questo viaggio con un assaggio di tutto quello che poi faremo in due settimane, a chi interessa metto il link dell'evento su FB, e non dimenticate che il 9/10/11di settembre ci incontreremo al Mugello per il solito appuntamento per Tunisia con giro in moto e bistecche alla fiorentina.

chi lo desidera puo telefonarmi al 329 3461172 per info e altro

https://www.facebook.com/events/597575397084085/?ref=1&action_history=%5B%7B%22surface%22%3A%22permalink%22%2C%22mechanism%22%3A%22surface%22%2C%22extra_data%22%3A%5B%5D%7D%5D

alessandro d angelo

Ciao Ragazzi!!
io tra lavoro , bimba e piede da rioperare salto ancora un turno ma a novembre dell'anno prox .. farò di tutto per esserci!
Comincio a preparare la moto qst anno!! :-)
Quindi prossimo novembre con nuovi vecchi e ovviamente col mitico Andrea e il buon Mauro!!
:sederi:
ps ..il gps lo porto io va..
Alevela73

Gianluca (B.S.L.)

Va bene via...
di qui all'anno prossimo..... ::)
|'_'|

andrea3112

Renzi ha detto che se al referendum vince il SI fara un ponte da Livorno alla Tunisia dal pedaggio gratuito per i TT 59x

hahaha

alessandro d angelo

beh.. per il ponte un annetto lo perderanno.. così faccio in tempo a portare il TT a genova...
Alevela73

Christian

Ma per finire, si può scendere più a sud di Tembaine? Coi tempi che corrono?

Il mio sogno inesaudito è ancora la diretta Borji El Khadra - El Borma - Laghi - Tembaine
L'idiozia umana non ha limiti

andrea3112

Citazione di: Christian il 28 Ottobre 2016, 15:41:38
Ma per finire, si può scendere più a sud di Tembaine? Coi tempi che corrono?

Il mio sogno inesaudito è ancora la diretta Borji El Khadra - El Borma - Laghi - Tembaine

al momento il limite sono i laghetti, sotto è impossibile e gia ad i laghetti dovresti avere la guida obbligatoria. per Tembaine invece non ci sono problemi unica cosa che il campeggio extra lusso è distrutto (pare)cosi devii tornare o a Douz oppure Ksar Ghilane,

Christian

Quando sono stato io a Tembaine non c'era l'ombra di nessun campeggio. L'ultima volta, il 31.12.2005 ho comunque dormito li in tenda...

... a che ti serve un campeggio?

Gianluca (B.S.L.)

ecco alcune foto prese dall'ultimo viaggio in Tunisia....
|'_'|

Christian

Yamaza

scusate se tiro su questo thread ma non avevo mai visto nulla del genere.
La fate sembrare cosi semplcie che partirei ora...

Grandissimi  :ok: