News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Catena

Aperto da Xfox, 19 Febbraio 2005, 15:39:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Xfox

Ciao raga ho da cambiare la catena alla mia titina non so se mettere l'originale o la Regina avete cosigli, sapete il costo? magrebtzx

Paulo

L'ho cambiata da poco, ho messo una con O ring, pagata 100 euro tondi tondi
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

Xfox

Ma ad Arezzo e freddo come qui a Firenze, stamani volevo fare un giro in off  :miii:zero gradi,o patito fino al bosco poi :dumdum: :dumdum:

Paulo

Citazione di: Xfox il 19 Febbraio 2005, 16:03:47
Ma ad Arezzo e freddo come qui a Firenze, stamani volevo fare un giro in off  :miii:zero gradi,o patito fino al bosco poi :dumdum: :dumdum:
Qui ad Arezzo è un freddo boia.... a parte che io sono in casa da giovedi' PORCODD.. il dentista m'ha fatto un tritello per togliermi un dente del giudizio e mi è venuta la febbre in seguito ad un'ifezione  #hammer#
Speriamo che questa seconda ondata di freddo finisca il prima possibile e si vada verso la primavera.... io sto pure aspettando un finale nuovo... e dovro' pure sfogà, no?
Ciao,
comunque la catena metti quella con o ring, se poi te fai off è indispensabile  ???
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

burnygio

Citazione di: Xfox il 19 Febbraio 2005, 15:39:25
Ciao raga ho da cambiare la catena alla mia titina non so se mettere l'originale o la Regina avete cosigli, sapete il costo? magrebtzx
lascia stare le REGINA , :nonsi:non ne sento affatto parlare bene! si allungano di brutto!
sulla catena non risparmiare , monta roba buona tipo le did ,la catena è importante che sia buona, ne vale per la nostra sicurezza!
con 100€ minimo trovi qualcosa!
EX TT600 59X attualmente a piedi

Xfox

Giusto la migliore qual e? :bttr:

burnygio

io consiglio DID, sono le migliori secondo me!con carico di rottura oltre 3600kg
EX TT600 59X attualmente a piedi

ivan64

Lascia stare le regina!!!!!!!!!!! ogni 20km devi tendere la catena, e dopo 200 si strappa!!! DID e sei tranquillo.
Non è simpatico cambiare catena, fare un giretto off di 120km, tirare la catena 4-5volte, la domenica successiva altro giretto, ed in 2a piena mi si è attorcigliata al pignone....carter centrale sx da buttare (59x)
Bye!
FE450 - XT660Z

Xfox

Grazie raga mi sa che la Regina fa caca :vomit: