News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Albero con millerighe del pignone: opinione usura

Aperto da xtman, 18 Aprile 2016, 19:54:57

Discussione precedente - Discussione successiva

xtman

Ciao a tutti. Mi date una vostra opinione riguardo all'usura? Stavo cambiando trasmissione ed ho fatto due foto appena smontato il pignone...

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

xtman

No infatti nemmeno a me. 22000km. Ma voi che avete l'occhio più lungo del mio...  :opazzoo:

clicco61

Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perche saranno giustiziati

dalla citta dai cento orizzonti

Cular

a mi,me sembra in buono stato,i denti sembrano ancora buoni.... -ninzo'-

daje giù di grasso su quel mille righe,al momento de rimette il pignone.......... :riez:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Trespolo

Ma, 22000 sono niente! Figurati che gli fanno al millerighe.
Quando hai tolto il pignone aveva gioco? O hai fatto fatica ad estrarlo? Basta che rispondi a queste domande per capire come sta il millerighe.

Morèl

In poche parole : quando lo butti dentro è come buttare una salsiccia in un corridoio ?  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

xtman

Citazione di: Trespolo il 19 Aprile 2016, 20:25:12
Ma, 22000 sono niente! Figurati che gli fanno al millerighe.
Quando hai tolto il pignone aveva gioco? O hai fatto fatica ad estrarlo? Basta che rispondi a queste domande per capire come sta il millerighe.

Grazie per i vostri pareri. Anche a me sembrava buono ma ho detto vediamo che dicono sul forum...

Nessun gioco quando l'ho estratto, è venuto via con la sola pressione delle dita, poi l'ho pulito ed ingrassato montando il pignone nuovo.  :girrrr: