News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ho conosciuto qualcuno di voi....... di persona!

Aperto da Mink, 20 Febbraio 2005, 11:32:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Mink

Dopo qualche revoltata con qualcuno di voi, mi sono iscritto...... devo dire per onor di verità che io non ho una xt,o tt, okkenesso... ho una.... va be ve lo dico, poi se mi intimate di andar via me ne vado, dicevo, hem hem, ok ho una xrv 750!
Non va forte come le vostre col tassello, ma è la mia compagna di viaggio, e quando dico di viaggio intendo di viaggio!
Mi chiamo Domenico e sono un amico del pif, ho conosciuto xl ma anche il grande caccamo e qualcun'altro di cui non conosco il nome....  ;D

Non so più che dire e vi saluto a tutti amici e non!

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

TestaLucente

Citazione di: Mink il 20 Febbraio 2005, 11:32:46
Dopo qualche revoltata con qualcuno di voi, mi sono iscritto...... devo dire per onor di verità che io non ho una xt,o tt, okkenesso... ho una.... va be ve lo dico, poi se mi intimate di andar via me ne vado, dicevo, hem hem, ok ho una xrv 750!
Non va forte come le vostre col tassello, ma è la mia compagna di viaggio, e quando dico di viaggio intendo di viaggio!
Mi chiamo Domenico e sono un amico del pif, ho conosciuto xl ma anche il grande caccamo e qualcun'altro di cui non conosco il nome....  ;D

Non so più che dire e vi saluto a tutti amici e non!

grande Mink!!!!
ma che bella sorpresa...
mpenna col Dr.Grudge!!!

clap clap clap

BENVENUTO!!!

:sigaro: ??? :sigaro: ???
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

pif

in rebus dubis plurimum est audacia

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

fabrydoor

star 150 4t

Leonardo

Tutti quelli li in una volta sola, avrai avuto gli incubi per una settimana

Ci devi prendere a piccole dosi non lo sai?

:riez: :riez: :riez: :riez: