News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

2 uscite 2 temporali

Aperto da neldubbiogas, 15 Maggio 2016, 01:08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

Ma porca putt. Anche oggi, a 500 metri in linea d' aria da dov' ero l' altra volta, mi sono preso di nuovo un temporale.
Ma porc. Che sfaika.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Marchinovis

Lascia perde , vieni qui ad Ostia che oggi c'è il sole  :ciapet:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

motogas

:drog: :drog: :drog: :drog: :drog: La moto nuova va bagnata per bene e per molto tempo  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

neldubbiogas

Alla facvia del bagnata. Oramai è quasi alluvionata.

Cular

øpaperinoø

moto bagnata,moto scocciata !!!! me l ha detto gianferocio di dirtelo....... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

neldubbiogas

Cunningham

io ho un rapporto privilegiato con l'altissimo..... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

Hai rapporti con l' altissimo? Di che tipo?
Sicuro sia l' altissimo e non il grossissimo?  øpaperinoø

Cunningham

Citazione di: neldubbiogas il 16 Maggio 2016, 19:01:39
Hai rapporti con l' altissimo? Di che tipo?
Sicuro sia l' altissimo e non il grossissimo?  øpaperinoø
ALTISSIMO ALTISSIMO  :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 16 Maggio 2016, 18:59:14
io ho un rapporto privilegiato con l'altissimo..... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

per fortuna ... pensa se non l'avessi ... ancora più merXX  hahaha
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il 16 Maggio 2016, 19:41:39
per fortuna ... pensa se non l'avessi ... ancora più merXX  hahaha
in i bestemm che me freghen
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 16 Maggio 2016, 19:42:13
in i bestemm che me freghen
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ziocan dici sia per quello? E allora non ho scampo neppure io  :opazzoo:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il 16 Maggio 2016, 19:45:02
ziocan dici sia per quello? E allora non ho scampo neppure io  :opazzoo:
bravo.....  :mvv:

hahaha hahaha hahaha hahaha

neldubbiogas

mio fratello, che tra un crist ed un porc riesce anche a tirare fiato, dice che se facessero effetto brucerebbe anche il cielo.

MIC7209

Citazione di: neldubbiogas il 16 Maggio 2016, 21:19:41
mio fratello, che tra un crist ed un porc riesce anche a tirare fiato, dice che se facessero effetto brucerebbe anche il cielo.

#risatona#

Marchinovis

Beh , io oramai ho fatto mia la battuta di un amico : " tanto se Zio è intelligente... capisce !"   8)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!