News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Informazioni sul Canavese

Aperto da jeannot, 25 Maggio 2016, 14:35:04

Discussione precedente - Discussione successiva

jeannot

Oggi due colleghi enduristi mi hanno raccontato che nei dintorni di rivarolo, San Giorgio ecc nei boschi mettono le telecamere per i piciaioli ma non disdegnano di appioppare le multe pure a chi in quelle strade ci passa per altro.
Panzana da endurista geloso o veritá?
D.D.G.

Canavzan

Non conosco la "normativa Rivarolo / San Giorgio". Occorre però ricordare che vicino all'Orco esiste una pista di cross e magari i Tuoi colleghi pensavano che i boschi fossero un'estensione del circuito....Mi permetto questa osservazione perchè in tanti anni di fuoristrada con SWM, KTM e TT adoperati con criterio, non ho mai avuto problemi mentre non posso dire altrettanto di un mio famigliare che, improvvisandosi corridore (a fa l'piciu), subisce spesso controlli da parte degli Agenti preposti.

jeannot

Citazione di: Canavzan il 25 Maggio 2016, 17:21:01
Non conosco la "normativa Rivarolo / San Giorgio". Occorre però ricordare che vicino all'Orco esiste una pista di cross e magari i Tuoi colleghi pensavano che i boschi fossero un'estensione del circuito....Mi permetto questa osservazione perchè in tanti anni di fuoristrada con SWM, KTM e TT adoperati con criterio, non ho mai avuto problemi mentre non posso dire altrettanto di un mio famigliare che, improvvisandosi corridore (a fa l'piciu), subisce spesso controlli da parte degli Agenti preposti.

No, non si parlava di smanettoni, solo che raccontavano che nella zona c'é parecchi controlli sugli accessi sterrati a causa proprio del problema prostituzione e che le forze dell'ordine (si diceva in particolare modo i vigili e i cc) hanno piazzato ste telecamere che fotografano chi passa.
Nel caso si sia in macchina con le picie c'é una denuncia apposita ma il nostro problema é che ti multano ai sensi del DGR '82 anche se sei solo lì a passare.
La pista la conosco bene, é stata la mia prima pista come crossista!
D.D.G.