News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Se non ci pensa il tempo.................

Aperto da neldubbiogas, 03 Giugno 2016, 13:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

...........ci pensa il mio amico! Ma porcone di un porcone.
Ieri bel giretto. Fondo stupendo. Sono le 16:30. Siamo più avanti del previsto sul giro che ho elaborato. Bene. Ancora un' ora e sono a casa così la mogliettina è contenta. Il mio amico: "guarda la ruota davanti. Mi sa che ho forato".
Oooo già. A terra come il mio morale. Proviamo col fast. Inutile come sempre. Cerchiamo un benzinaio. Giusto per provare non so cosa. Nel paese dove eravamo lo hanno fin tolto il benzinaio.  :2:
Niente. Birrona gelata e poi, il colpevole, prende la moto dell' altro che era con noi e va a casa a prendere il furgone. Non arrivava più. Lo sentiamo, già che c' era, sé fatto un giro col m del mio amico! Ma li morti tua!!!! Viene giù anche un temporale. Mia moglie chiama leggermente coi suddetti che girano. Finalmente arriva. Carichiamo la mia e la sua e timorniamo a casa che sono le 19. Bon la vedrò per un po.  :sob:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

meritene

Citazione di: neldubbiogas il 03 Giugno 2016, 13:59:03
...........ci pensa il mio amico! Ma porcone di un porcone.
Ieri bel giretto. Fondo stupendo. Sono le 16:30. Siamo più avanti del previsto sul giro che ho elaborato. Bene. Ancora un' ora e sono a casa così la mogliettina è contenta. Il mio amico: "guarda la ruota davanti. Mi sa che ho forato".
Oooo già. A terra come il mio morale. Proviamo col fast. Inutile come sempre. Cerchiamo un benzinaio. Giusto per provare non so cosa. Nel paese dove eravamo lo hanno fin tolto il benzinaio.  :2:
Niente. Birrona gelata e poi, il colpevole, prende la moto dell' altro che era con noi e va a casa a prendere il furgone. Non arrivava più. Lo sentiamo, già che c' era, sé fatto un giro col m del mio amico! Ma li morti tua!!!! Viene giù anche un temporale. Mia moglie chiama leggermente coi suddetti che girano. Finalmente arriva. Carichiamo la mia e la sua e timorniamo a casa che sono le 19. Bon la vedrò per un po.  :sob:

Belìn! Simpatico l'amico!  :spakk:
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

non parlare con il Gian che ha dei poteri soprannaturali  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."