News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Blocco motore XT 600 2KF nero/grigio

Aperto da xtz 750, 09 Giugno 2016, 15:00:48

Discussione precedente - Discussione successiva

xtz 750

Ragazzi vi chiedo quali sono le differenze sostanziali frà il blocco motore  con carter neri e quelli con carter grigi, leggendo i vari post tutti consigliano blocco motore grigio, io siccome ho trovato una xt ma con blocco motore nero, vi volevo chiedere ma è propio da evitare, consigli, il proprietario dice di aver fatto un tagliando con olio, filtro olio e filtro aria, revisione carburatore. cambio dischi frizione e altre cosette. La moto ha 37.000 KM. anno '88.

Grazie in anticipo.

Agostino

Citazione di: xtz 750 il 09 Giugno 2016, 15:00:48
Ragazzi vi chiedo quali sono le differenze sostanziali frà il blocco motore  con carter neri e quelli con carter grigi, leggendo i vari post tutti consigliano blocco motore grigio, io siccome ho trovato una xt ma con blocco motore nero, vi volevo chiedere ma è propio da evitare, consigli, il proprietario dice di aver fatto un tagliando con olio, filtro olio e filtro aria, revisione carburatore. cambio dischi frizione e altre cosette. La moto ha 37.000 KM. anno '88.

Grazie in anticipo.

Tutte ste moto che hanno sti gran anni e sti gran pochi chilometri !
Facendo un rapido calcolo 37.000 Km / diviso 28 anni corrispondono a 1321 Km all'anno .  :dubbio:

Morèl

Anche io faccio fatica a credere a moto che in trent anni non arrivano manco a 40.000 km , però devo dire che a volte non è poi così impossibile , c è gente che compra  la moto la usa i primi due anni ,magari facendo  anche 10..000 km poi per mille motivi parcheggja la moto in garage e non la usa più per anni . Ovivamente mi fido dei km se la moto non ha più di un paio di proprietari altrimenti i pochi km sono poco credibili . Io stesso ho un tt 350 che ha 14.000 km , negli ultimi 7 anni ci avrò fatto 50 km .