News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

facciamo un esperimento e vediamo se è divertente..........

Aperto da Cunningham, 12 Agosto 2016, 19:00:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

sembro io come va....
ma hai mai visto filmati di downhill?
ti riempi le mutande anche guardandole sul tubo....

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 12 Agosto 2016, 20:45:20
sembro io come va....
ma hai mai visto filmati di downhill?
ti riempi le mutande anche guardandole sul tubo....
io di certo non farò quello che intendi tu.....molto più tranquillo,guarda il filmato che ho postato io
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

amedeo p.

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 12 Agosto 2016, 20:48:58
io di certo non farò quello che intendi tu.....molto più tranquillo,guarda il filmato che ho postato io
si l'ho visto e per definirlo downhill ce ne passa....
sarebbe come dire che io in moto faccio enduro....

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 12 Agosto 2016, 20:58:30
si l'ho visto e per definirlo downhill ce ne passa....
sarebbe come dire che io in moto faccio enduro....
esatto....ma a me va benissimo così

MIC7209

Ma na briscola e due tiri a bocce perchè no?!?!  ::)

Va a laurà ... barbun  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

neldubbiogas

Il downhill è fatto su piste segnate. Molto rotte ma molto segnate. Tu stai andando in off. Se tiri li rischi molto di più: rami foglie ed altro molto difficilnente li trovi giù da un percorso di downhill. Comunque bravo. Per la bici hai già pensato a scatole multicolor o le classiche marroni?  øpaperinoø
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

jeannot

Citazione di: neldubbiogas il 13 Agosto 2016, 11:23:43
Il downhill è fatto su piste segnate. Molto rotte ma molto segnate. Tu stai andando in off. Se tiri li rischi molto di più: rami foglie ed altro molto difficilnente li trovi giù da un percorso di downhill. Comunque bravo. Per la bici hai già pensato a scatole multicolor o le classiche marroni?  øpaperinoø

Io ho fatto la pista di freeride/downhill di Pila (AO), secondo me si rischia anche solo a farli certi percorsi soprattutto se non si è capaci o si pensa che andare piano risolva tutto.
Per la cronaca, io dal punto più alto ad aosta città ci ho messo più di 2h, quelli che fanno downhill ci mettono 45 min...
D.D.G.

Cunningham

GIANFRIIIIIII..........tu che sai tutto,mi consigli di incominciare con una cosatta leggera......così  :dubbio:

https://www.youtube.com/watch?v=l2EYyzXJIdE

Cunningham

Citazione di: jeannot il 16 Agosto 2016, 22:58:33
Io ho fatto la pista di freeride/downhill di Pila (AO), secondo me si rischia anche solo a farli certi percorsi soprattutto se non si è capaci o si pensa che andare piano risolva tutto.
Per la cronaca, io dal punto più alto ad aosta città ci ho messo più di 2h, quelli che fanno downhill ci mettono 45 min...
ciao Walterun.....ma io non ho intenzione di massacrarmi,farò cose leggere per i cavoli miei......ho preso quella pechè la vendeva un amico e mi piace la forcella  øpaperinoø

jeannot

Citazione di: Cunningham il 16 Agosto 2016, 23:01:07
ciao Walterun.....ma io non ho intenzione di massacrarmi,farò cose leggere per i cavoli miei......ho preso quella pechè la vendeva un amico e mi piace la forcella  øpaperinoø

io son partito pieno di aspettative, mi sono anche divertito ma ho capito che non mi piace.
Preferisco la moto...
D.D.G.

Cunningham

Citazione di: jeannot il 16 Agosto 2016, 23:08:06
io son partito pieno di aspettative, mi sono anche divertito ma ho capito che non mi piace.
Preferisco la moto...
con la bici posso girare nei parchi vicino a me..........con la moto non posso più fare nulla attorno a Milano

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 16 Agosto 2016, 22:59:16
GIANFRIIIIIII..........tu che sai tutto,mi consigli di incominciare con una cosatta leggera......così  :dubbio:
si ma giusto per iniziare....
:riez:

Cunningham

michele-78

Slash

La bici è davvero bella,ti permette di andare in posti in cui in moto non puoi per vari motivi..però ho imparato che per andare nei bei posti devi sudare,sudare e sudare..cosa che i professionisti amano.Gli piace spaccarsi il culo,gli piace da morire arrivare sfiniti in cima con il cuore che ti sta dicendo  :ciao: per poi scendere in un quarto del tempo trascorso per salire.
A me no...io lo odio!!!infatti al momento ho appeso la bici al chiodo.
Quando avrò la possibilità di prendere una mtb con pedalata assistita forse troverò la mia serenità,al momento solo pianura.

Cunningham

al momento sono fermo con la bici.....emorroidi docet  hahaha hahaha hahaha hahaha

Drag8

Citazione di: Cunningham il 22 Novembre 2016, 17:59:45
al momento sono fermo con la bici.....emorroidi docet  hahaha hahaha hahaha hahaha

Quindi non la hai ancora provata?........   :dubbio:

gus

Citazione di: Cunningham il 22 Novembre 2016, 17:59:45

se togli la sella, col tubo le ricacci dentro  ::)
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

Citazione di: Drag8 il 22 Novembre 2016, 18:17:46

Quindi non la hai ancora provata?........   :dubbio:
poco......

Citazione di: gus il 22 Novembre 2016, 19:23:44
se togli la sella, col tubo le ricacci dentro  ::)
ci ho pensato......

neldubbiogas

Dicono che il ghiaccio faccia bene. È pur sempre un' infiammazione.
Certo, stare ore col calippo là....... øpaperinoø
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

MIC7209

e invece meglio con l'acqua calda che dilata i vasi e il sangue scorre meglio ... il problema è che il Cunny ama il Calippo infilato proprio là  hahaha hahaha hahaha
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

meritene

Citazione di: MIC7209 il 23 Novembre 2016, 11:54:44
e invece meglio con l'acqua calda che dilata i vasi e il sangue scorre meglio ... il problema è che il Cunny ama il Calippo infilato proprio là  hahaha hahaha hahaha

Quindi con l'acqua calda rientrano prima? Ricordo mia nonna che invece usava i cubetti di ghiaccio...
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

Citazione di: meritene il 23 Novembre 2016, 11:57:40
Quindi con l'acqua calda rientrano prima? Ricordo mia nonna che invece usava i cubetti di ghiaccio...
in realtà il ghiaccio non fa benissimo....meglio acqua fresca

Citazione di: MIC7209 il 23 Novembre 2016, 11:54:44
tu che sei tubista.....che usi?  un 4"  :dubbio:

:sederi:

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 23 Novembre 2016, 21:19:38
in realtà il ghiaccio non fa benissimo....meglio acqua fresca
tu che sei tubista.....che usi?  un 4"  :dubbio:

:sederi:

fidati ... prova con l'acqua calda, da un pò fastidio al momento ma poi ...  ;:bananatuffo:;  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

4" da apprendista ... ora anche due indici e un medio  :ciapa: :ciapet: :cul:  hahaha hahaha hahaha

Cunningham