News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

43F FINITO!!

Aperto da victor, 07 Febbraio 2011, 17:42:57

Discussione precedente - Discussione successiva

victor

eccolo!!!!!!!!

victor

altre foto

MIC7209

Ebbravo Victor!! Complimenti, gran bel mezzo. clap clap clap
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

nux

complimenti!!

veramente bello!!  :sbavav:

automan73

Bellissimo, davvero un ottimo lavoro  :rir:
Se posso, come hai fatto a tirare così a lucido i collettori di scarico?
XT600 2KF '87, FZS 600 Fazer '01, Triumph Speed Triple 955i '03, Vespa VM1T '53, Vespa PX200E '84.

Alekosd

mazzate, già lo vendi? ::)

bepo1963

Proprio bella Victor è sempre bello vedere una delle nostre moto riprendere il giusto splendore
Ciao

giacomof

magrebtzx Complimenti. Ormai c'hai preso gusto e chi ti ferma piu'.

chino 66

clap clap clap clap clap clap clap clap
ecco un altra moto rinata complimenti  :ok:

MapeX80

Citazione di: chino 66 il 07 Febbraio 2011, 23:54:25
clap clap clap clap clap clap clap clap
ecco un altra moto rinata complimenti  :ok:

:ok: Ottimo lavoro.. :dance:
Pegaso 50, Piaggio SI, Aprilia Rally 50, Gilera r 600, Honda Shadow 600, KtM 525, Honda Cr 250, Yamaha TTr e600, ultimissima Ktm 690 SmC.
Basta perchè è ora di SPOSARMI....xD

ds54

Complimenti .... è bellissima !

magrebtzx magrebtzx magrebtzx

victor

i collettori sono verniciaticon nero opaco altetemperature

nux

ma il telaio non l'hai riverniciato vero?

PIPPOG

Molto bella, che anno è?
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

victor

no,il telaio è il suo originale,,avevo scritto al tempo in cui la comprai ,che era messa bene di telaio
la moto è del 1985

è certo che se avessi il posto e money per tenermela,avrebbe già un nome
ma....o lei o il 59x

e qui.........

NON SI DISCUTE!

zody

quando vedo una moto restaurata penso solo una cosa:
:sbavav: :sbavav:
complimenti victor...

io non vedo l'ora di trovare un 59x o un 2kf a poco pre poterlo restaurare...
XT 600 3TB '91...

nux

io preferisco che le restauri in modo che durano altri 20 anni... e che quando neavrai restaurate a decine ne trovo una da te restaurata a 4 spiccioli  :riez:  tra qualche decennio ovviamente hahaha

victor

NON è DETTO!!!!

già domani vado a vedere un tt350,chissa...............................

franz.grip

Bravo Victor!  sei una catena di montaggio  :riez:

ma quando le prendi ci fai il passaggio di proprietà o le tieni in una specie di conto vendita?
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

victor

alcune ci faccio l passaggio,altre le ho prese radiate e ci hanno fatto le targhe i "compratori"
una l'ho immatricolata io

Cocco

Bellissima...Complimenti!  clap ma le plastiche sono nuove o le hai riverniciate?
Ex cagiva raptor 125 '04,  Ex xt 600 2kf '88, Ex zr7 '01(gigiona), Vtr 1000 Firestorm (maiale volante)
In cerca di un nuovo 2kf...

andrea3112

Citazione di: Cocco il 12 Febbraio 2011, 10:08:33
Bellissima...Complimenti!  clap ma le plastiche sono nuove o le hai riverniciate?

io l'ho visto lavorare, e ho scoperto il suo sistema  :akrd:
lambrusco e Guccini a manetta, il risultato non può essere migliore  :riez:

un saluto al grande VICTOR L'EMILIANO che dal 22/04 al 01/05 in via eccezionale diventerà VICTOR IL TUNISINO :opazzoo:

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

lele74

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 08 Febbraio 2011, 20:09:39

la moto è del 1985

...ma le grafiche sono 86

edit: per l'anno 85 trovo esempi di entrambe le livree grafiche (si quadrettoni che linee).Puoi dirmi di che mese è l'immatricolazione sul libretto (per farmi una idea di quando è avvenuto il cambio) ?
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

victor

questo modello 43f ,con questa grafica,è stato fatto nell'anno 85 e successivo(86)

il modello con le grafiche orrizzontali al serbatoio,solo nell'84
prima foto...84
seconda foto 85-86

Cular

clap clap.......Che bello....... :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:....quant' è il prezzo di vendita?.....se potessi comprerei tutte le moto che restaurate..... :sbavav: :sbavav:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

victor

ciao cular,ti dico una cosa
il primo 43f che ho visto,era alla via del sale l'anno scorso,con il forum,non mi ricordo di chi era,i(il preprietario si faccia avanti)

sono rimasto stupefatto,era bellissimo,bianco e rosso,classico,mi sembra modello 84

quando ho preso questo,e non sapevo che era nero,ci sono rimasto de merd.....

casso che bello!!!!!!!
è bellissimo,è fatto bene,meglio del 2kf,è un po più snello,tipo 59x(visto da dietro)

e poi nero...................... ;cinghialedance;

victor

ha....................................sul web lo sto proponendo a 1800 trattabili
x il forum........ma sarebbe la prima moto che metto in vendita agli "amici"

potrei fare un 1600 trattabili a 1500,non meno

Cular

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 14 Marzo 2011, 23:17:21
ha....................................sul web lo sto proponendo a 1800 trattabili
x il forum........ma sarebbe la prima moto che metto in vendita agli "amici"

potrei fare un 1600 trattabili a 1500,non meno
eeeeee ad averceli Victor ad averceli.....comunque complimenti è davvero bella....rossa e nera poi che te lo dico a fà....molto "cattiva".... :ciao: e grazie....
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

pierluigi

Si, si... bellissima... ma io sono innamorato della 43f del 84... a volte basta poco x far perdere la testa!