News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Delucidazioni su vario grado termico Candela

Aperto da MapeX80, 07 Febbraio 2011, 11:21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

MapeX80

Salve a tutti, ho voluto aprire questa discussione per parlare un po sulle varie tipologie delle candele.....mi hanno detto che una con grado termico piu' basso, faccia avere il motore piu' pronto alle sollecitazioni.....mi spiegate un po?
Pegaso 50, Piaggio SI, Aprilia Rally 50, Gilera r 600, Honda Shadow 600, KtM 525, Honda Cr 250, Yamaha TTr e600, ultimissima Ktm 690 SmC.
Basta perchè è ora di SPOSARMI....xD

Wren

Ciao, non so niente del grado termico della candela però un 3d non deve rimanere a zero risposte sarebbe maleducazione da parte degli esponenti del forum, quindi ti saluto  :ciao:
ex Aprilia AF1 125 Sport Production
ex Gilera RC 600
ex Moto Guzzi Florida 350 Yamaha TTR 600 RE

gianfranco1104

Citazione di: Wren il 08 Febbraio 2011, 21:41:18
Ciao, non so niente del grado termico della candela però un 3d non deve rimanere a zero risposte sarebbe maleducazione da parte degli esponenti del forum, quindi ti saluto  :ciao:
a me pare sia maleducato dare del maleducato a persone che neanche sai chi siano!

personalmente a me questo 3ad era sfuggito... avessi letto avrei dato risposte anche se non ne capisco una mazza delle candele...
il post dopo la mia risposta!

gianfranco1104

mapex se non trovi la risposta sul forum su argomenti così generici puoi anche usare un motore di ricerca...
a me è uscito questo...
mi sembra abbastanza completo ed esaustivo...
:ciao: :ciao: :ciao:

http://www.motoclub-tingavert.it/a379s.html

Wren

ex Aprilia AF1 125 Sport Production
ex Gilera RC 600
ex Moto Guzzi Florida 350 Yamaha TTR 600 RE

gianfranco1104

MapeX80

Citazione di: gianfranco1104 il 08 Febbraio 2011, 21:55:27
mapex se non trovi la risposta sul forum su argomenti così generici puoi anche usare un motore di ricerca...
a me è uscito questo...
mi sembra abbastanza completo ed esaustivo...
:ciao: :ciao: :ciao:

http://www.motoclub-tingavert.it/a379s.html

:ok:   Grazie !! ;:bananasaluta:;
Pegaso 50, Piaggio SI, Aprilia Rally 50, Gilera r 600, Honda Shadow 600, KtM 525, Honda Cr 250, Yamaha TTr e600, ultimissima Ktm 690 SmC.
Basta perchè è ora di SPOSARMI....xD

4-VALVES

Fate i bravi...

Trattandosi di una discussione tecnica sposto in una sezione tecnica in modo da avere più visite da parte di utenti disposti ad addentrarsi in una discussione tecnica  ;D