News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

avvitatore a impulsi

Aperto da DUbTTR, 11 Febbraio 2011, 21:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

DUbTTR

ciao a tutti
qualcuno di voi ha gia' provato a usare un avvitatore a impulsi a batteria al posto che la classica pistola a aria compressa (per frizione , pignone ecc.. )??

tipo questo:
http://www.aeg-powertools.it/product/detail/utensili-batteria/18v/bss-18c-bss18c

Costa un po' ...pero' se andasse bene....

DUbTTR

maxrifle

io l'ho usato molte volte e va da dio, ma deve essere una marca buona altrimenti se e' cinese penso che non faccia un buon lavoro e potrebbe causare danni non indifferenti, uno buono sta sui  500 ¤ purtroppo  :ciao:
che palle lavora'

DUbTTR

:zot:

AEG, Milwaukee, MAKITA  che in teoria sono le marche migliori stanno sui 250¤   .

tu che cosa hai usato ???   

maxrifle

onestamente non ricordo me lo ha prestato il mecca, e mi ha detto che costa cosi', ma adesso che mi dici il costo reale lo vado a prendere a calci in c@@o , visto che mi ha detto se lo rompi costa 500 ¤ che cazzaro  :spakk: :spakk: :ciao:
che palle lavora'

sibellius

elettrico costa molto e alla fine non è che sia eccezionale.. ti conviene prenderti un compressore da 50 litri e un avvitatore ad aria.. ma non uno da 30 euro che è praticamente inutile.. devi spendere almeno 100-120 euro... alla fine con 350 euro si che sviti....
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

DUbTTR

..ho ordinato  l'AEG che ho postato nel link. quando arrivera' vedro' e vi faro' sapre.

ciaoo

dgmonza

per l'aria dalla mia esperienza serve un serbatoio da 100 litri la pressione è sufficente da 8atm meglio se 10 atm