News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

aaaaahhhhhhhhhh ci voleva!

Aperto da fazano, 19 Febbraio 2011, 19:22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fazano

finalmente!!! :girrrr:
oggi son riuscito a fare una bella smotazzata,non troppo lunga ma neanche il giro sotto casa.
una sessantina di km con parecchio fango e moltissime pozze d'h2o.
son tornato fradicio ma stanco e con il ghigno stampato sul muso :riez: :riez:
ho incontrato un paio di enduristi (kappisti oltre tutto) e mi sono aggregato a loro per un pezzo del giro..che bello,basta una moto per diventare subito "amici".
questo è lo spirito che mi piace! :ok:
niente foto,avrei annacquato la fotocamera,quindi è rimasta a casa.
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

harrymudd

Beato te, io nel mio giro dell'altra settimana ho incontrato degli enduristi ma mi sono guardato bene dall'aggregarmi .. giusto due parole e poi ciao.
Avevano un'espressione che diceva tutto  :-[ scommetto che si saranno fatti grosse risate sul mio abbigliamento e sulla mia vecchietta 3tb non appena sono ripartito. Vabbè chissene.. io mi sono divertito lo stesso  :ciapa:
Forza che la stagione sta iniziando e prima o poi un giretto in gruppo riusciremo a organizzarlo in questa sezione di pantofolai  :akrd:
Nella vita è inutile prendersela, tanto non se ne esce vivi!

fazano

Citazione di: harrymudd il 19 Febbraio 2011, 20:50:43

Forza che la stagione sta iniziando e prima o poi un giretto in gruppo riusciremo a organizzarlo in questa sezione di pantofolai  :akrd:
me lo auguro davvero..penso di essere l'unico piemontese endurizzato a non essere MAI andato su per l'assietta e strada militari varie.. :-[ :-[

"sbemm" "sbemm"
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

harrymudd

Siamo almeno in due  øpaperinoø
Io però ho la scusa di avere la moto da pochi mesi.. l'altra non conta perché appena presa l'ho sezionata per restaurarla e sta ancora sparsa ovnunque  :sciopp:
Nella vita è inutile prendersela, tanto non se ne esce vivi!