News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Programma per immagini disco

Aperto da Zendar, 11 Gennaio 2011, 01:29:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Zendar

Sono alla ricerca di un programma che faccia l'immagine del disco (tipo il Ghost di Symantec) che abbia questi requisiti

1) supporto per raid (firmware o hardware)
2) supporto per 32 e 64bit
3) supportato anche da windows 7 e magari Windows server (2003 - 2008)
4) se free mejo ma co ste caratteristiche..dubito ci siano

Ho già avuto "esperienze" con Acronis True Image v. 13 funziona benino ma non sempre mi ha ripristinato tutto, ora sto usando  Macrium Reflect edizione free, ottimo ma gli manca un fottuto schedulatore oltre al non supportare i raid e x64 se non a pagamento.
Suggerimenti?
(ho visto anche Paragon Drive Backup Professional ma devo ancora studiare cosa supporta e cosa no)

D4RkMooN

Ciao , sei sicuro che acronis non faccia al caso tuo? Noi siamo partner ufficiali, e lo utilizziamo come suite di backup praticamente ovunque, l'abbiamo installato anche l'altro gg in una configurazione con 5 hdd  raid 0+1 e 1 disco hot spare e va che una meraviglia!

Zendar

lo utilizzai per un'immagine di un pc semplicissimo con windows 7 e non mi ripristinò nulla (per fortuna avevo usato anche macrium reflect e con quello mi ero salvato) e con un sistema in raid1 (controller di quelli semplici sulle motherboard) e non mi riconosceva gli hard disk.
Che versione utilizzi-utilizzate voi?

Gna

io ho usato gparted della live di ubuntu per copiare le partizioni windows e linux su un disco piu` grande e farle avviabili.
Avevo scritto qualcosa in questa sezione a proposito di quella operazione:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=75519.0

:ciao:
Luogo origini: Palermo