News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

3tb '90

Aperto da Lorxx, 22 Febbraio 2011, 23:20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorxx

Dopo aver suggerito al nostro Fabione di creare una sezione apposita per le foto degli adesivi delle varie motazze mi ritrovo al punto di partenza...... :sob:
non ho ancora visto la serie di adesivi della vecchia 3tb del '90 ,quella bianca e rossa.....
Le foto che ho fatto per il riconoscimento di moto di interesse storico le ho dovute "trattare" con ps cs5. >:D
Ma adesso vorrei cercare di fare di meglio cioè farmi stampare da uno bravo almeno le fiancatine laterali e il frontalino.....ma non riesco a trovare nemmeno una .jpg degli adesivi.....
Qualche anima santa magari le ha??? magrebtzx
Chi guida uno scooter e dice di essere un motociclista è come uno che si fa un bidet e dice di essere un sub....

trimoto

Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

italo

mandami la tua e mail e dimmi quali adesivi ti servono. li ho scannerizzati ma pesano 1 botto.
sono della 3tb 1991 bianco /rosso

Lorxx

grazie per lo sforzo.....io non li avevo trovati,comunque a me servono quelli sull'arancione ....come da allegato
italo hai un pm
:soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:
Chi guida uno scooter e dice di essere un motociclista è come uno che si fa un bidet e dice di essere un sub....

trimoto

Se per piacere ne inviate una copia anche a me provvedo a caricarli per lasciarli a disposizione di tutti grazie.

La mail la trovate nel mio profilo
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

Mdk

mi unisco alla richiesta, a me servono quelli del serbatoio. Colore viola.

gabrob

#hammer#
ma perchè nessuno fa quelli per il 3tb bianco fucsia del 93??
xt600e 3tb del 1993 bianco-fucsia

zeze

ciao ragà ...li inviereste anche a me ?!?

lorbell

ciao a tutti, chi mi fa la cortesia di inviarmi tutta la serie di adesivi della ydis bianca e rossa ? Se possibile.

Grazie

anloro

ragazzi cortesemente anzi ve lo chiedo quasi "inginocchiandomi" potreste inviarmi i file relativi agli adesivi della fiancatina dx e dell'anteriore quello del cupolino (quest'ultimo in realtà mi sembra che posso già averlo). la mia moto è il 3tb del 90 bianco-rossa come quella che ha postato l'amico Lorxx. ringrazio fin da ora. ciao
Yamaha XT 600E 1990 - BMW GS F 800 2009