News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Nuovo per poco... credo

Aperto da bazarbo, 01 Marzo 2011, 19:43:49

Discussione precedente - Discussione successiva

bazarbo

Ciao a tutti!!!

Sono Alessandro e scrivo da Torino. Possiedo una XT 600 2kf dell'89 ed ho seguito da tempo i vostri interessantissimi topic  computer;:

Oggi sono però intenzionato a vendere la mia moto perché ha un problema con la centralina (così dice il meccanico  :sciopp:) ed io non ho i soldi per fare revisioni varie, tagliandi, pulizie e chi più ne ha ne metta  :cacc:

Il motivo è anche quello di possedere un'altra moto, che uso più spesso e l'impossibilità di mantenere entrambe (non sono figlio di papy  :sigaro:)... ma soprattutto il fatto di vederla buttata in garage senza futuro  :stamplllll:

Spero di riuscire a trovare qualcuno che sia disponibile a recuperarla per utilizzo, restauro o ricambi.

Per il momento grazie per questo spazio importante per noi motociclisti!!! ???

victor

pensaci bene!!

hai comunque un pezzo di storia   :bttr:

bazarbo

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 01 Marzo 2011, 19:59:24
pensaci bene!!

hai comunque un pezzo di storia   :bttr:

A rileggere il forum, mi sono accorto di essermi già presentato tempo fa... che pirla   :acci:

Sarà anche un pezzo di storia caro VICTOR, ma è sempre la "solita" storia... gli appassionati mi dicono di tenerla!!! Ma è meglio tenere una moto a marcire in garage invece di darla a qualcuno a cui può servire?!  :dubbio:

Ho messo un messaggio nella sezione di vendita ma è sparito... eppure rispettava tutte le caratteristiche!!!  "sbemm" Qualcuno mi sa spiegare?!

Grazie

3tb600

Citazione di: bazarbo il 02 Marzo 2011, 10:31:31
A rileggere il forum, mi sono accorto di essermi già presentato tempo fa... che pirla   :acci:

Sarà anche un pezzo di storia caro VICTOR, ma è sempre la "solita" storia... gli appassionati mi dicono di tenerla!!! Ma è meglio tenere una moto a marcire in garage invece di darla a qualcuno a cui può servire?!  :dubbio:

Ho messo un messaggio nella sezione di vendita ma è sparito... eppure rispettava tutte le caratteristiche!!!  "sbemm" Qualcuno mi sa spiegare?!

Grazie

Non hai il permesso di inserire annunci... hai ancora pochi messaggi  :ok:

Io ti capisco anche se dispiace... spero tu riesca nell'intento!

magari farai felice un'altro e soprattutto LEI che tornerà a percorrere strade e sentieri :riez:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

bazarbo

Citazione di: 3tb600 il 02 Marzo 2011, 12:14:51
Non hai il permesso di inserire annunci... hai ancora pochi messaggi  :ok:

Io ti capisco anche se dispiace... spero tu riesca nell'intento!

magari farai felice un'altro e soprattutto LEI che tornerà a percorrere strade e sentieri :riez:

Ah... ma allora come posso fare?!  :dubbio:

Se non posso far sapere alla gente le mie intenzioni di vendita, sarà impossibile vendere la moto o ricambi e farci felici tutti  :cacc:

3tb600

bazarbo

Citazione di: 3tb600 il 02 Marzo 2011, 12:48:09
Leggi qui...

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=66203.0

"sensati" mi raccomando  øpaperinoø

Mi appare questo messaggio:

Si è verificato un errore!
La discussione o la sezione che si sta cercando non esiste più o non si possiedono i permessi per visualizzarla.

Cosa volevi dire con "sensati"?!

3tb600

bazarbo

Non me ne ero accorto...

Ma che  :cacc: ...  øpaperinoø

In effetti così si evita che le persone si registrino solo per alcuni scopi ( :dubbio:), mentre la vita del forum vive di notizie ed informazioni "sensate"  zz:bonazz :zz...

Vabbé, però a sto punto potevano fare una funzione che impedisse di scrivere topic nel mercatino... invece io mi sono sbattuto a scrivere tutto per bene, l'ho visto pubblicato ed il giorno dopo...  -dead- Non c'era più!!!

Ora mi sbatto a scrivere qualcosa e poi ancora una volta a scrivere della mia proposta!!! Grazie per le info  :rock:

3tb600

Citazione di: bazarbo il 02 Marzo 2011, 14:43:08

In effetti così si evita che le persone si registrino solo per alcuni scopi ( :dubbio:), mentre la vita del forum vive di notizie ed informazioni "sensate"  zz:bonazz :zz...

Infatti è questo lo spirito che ha animato le nuove regole del Mercatino  :ok:

Citazione di: bazarbo il 02 Marzo 2011, 14:43:08

Vabbé, però a sto punto potevano fare una funzione che impedisse di scrivere topic nel mercatino... invece io mi sono sbattuto a scrivere tutto per bene, l'ho visto pubblicato ed il giorno dopo...  -dead- Non c'era più!!!

seeeeeeee  :dance:      sta tutto qui il divertimento!!! PER NOI  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

bazarbo

Citazione di: 3tb600 il 02 Marzo 2011, 14:50:09
Infatti è questo lo spirito che ha animato le nuove regole del Mercatino  :ok:

seeeeeeee  :dance:      sta tutto qui il divertimento!!! PER NOI  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Bastazzzi... meschinu  :vomit:!!!  :riez: non c'è quello che sputa per completare la bestemmia di Albanese...

Comunque, volevo capire... in che modo ogni persona che supera i 25 post diviene un "possibile" autore di topic sul mercatino?! Cioè, guardate il numero di messaggi e lasciate il topic, oppure avviene in automatico che la scritta sul profilo si modifichi?! E' comunque una funzione interessante se esiste  computer;:

PS: ma tu sei di Roma città? Non so perché ma il gruppo al quale appartieni mi ricorda qualcosa... sei fidanzato?! La tua ragazza si chiama Carlotta?

3tb600

Citazione di: bazarbo il 02 Marzo 2011, 17:11:08
Bastazzzi... meschinu  :vomit:!!!  :riez: non c'è quello che sputa per completare la bestemmia di Albanese...

Comunque, volevo capire... in che modo ogni persona che supera i 25 post diviene un "possibile" autore di topic sul mercatino?! Cioè, guardate il numero di messaggi e lasciate il topic, oppure avviene in automatico che la scritta sul profilo si modifichi?! E' comunque una funzione interessante se esiste  computer;:

PS: ma tu sei di Roma città? Non so perché ma il gruppo al quale appartieni mi ricorda qualcosa... sei fidanzato?! La tua ragazza si chiama Carlotta?

La cosa è automatica... infatti tu NON dovresti proprio avere l'opportunità (verifica  :riez:) di entrare nella sezione Vendo!

Si Ale... io sono "romano de Roma"!

Il gruppo a cui appartengo è formato da me e un'altro povero cristo ( Sicorax) che come me ha stravolto la propria XT660E in veste Motard (almeno a vista  :ciapa:)... Carlotta non la conosco ma se mi lasci il telefono potrei anche farci amicizia  êlagnoccaê (previa foto via Mail  :ciapet:)

bazarbo

Ho raggiunto i fatidici 25 messaggi ed ho scoperto che probabilmente è stato tolto SOPRATTUTTO perché postato nella sezione COMPRO e non in quella VENDO...  øpaperinoø

Per Carlotta... ahhh bbbeeeellloooooo chettelodicoaffare!!!  :opazzoo: