News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciaooooooooooooo

Aperto da il vesparo nero, 22 Gennaio 2005, 13:36:18

Discussione precedente - Discussione successiva

il vesparo nero

ciao a tutti sono proprietario di una xt 600 2 kf ridotta un pò malaccio :nooo: :nooo: :nooo:ma spero vivamente di rimetterla in sesto e scorazzare come una volta nel frattempo vi saluto :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:ciaoooooooooo
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

wubby

:mot: Ciao  :bttr:
e benvenuto...  batt

:adel: ???

luca#

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

giglè

ciao!!!!! abbiamo la stessa moto....la mia è dell'88 colore nero/rosso e la tua? :bttr:
comunque per qualsiasi cosa facci sapere.......ah dimenticavo.....benvenuto nel forum......

il vesparo nero

ciao raga vi ringrazio calorosamente per l'accoglienza  :dance:cmq la mia belva è una xt 600 2kf bianco-rossa dell'87 e in merito l'unica cosa che posso dire è che il motore tra acciacchi vari è resistito per più di un anno sbiellato portandomi ovunque prima del fatidico giorno :'( :'( :'(....non posso altro che elogiare ...onore al merito...cmq dato che vorrei riattivarla vorrei sapere se qualcuno di voi possiede un manuale d'officina o sa come recuperarlo in italiano,ho guardato un pò ovunque ma gli unici in giro sono della 500 o della 600 e e non so se è lo stesso..intanto  :adel: :adel: ??? ???a presto e se potete consigliarmi sarò felice....ciao DUCARTER :rir: :rir: :bttr: batt batt
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

Leonardo

Citazione di: ducarter il 22 Gennaio 2005, 13:36:18
ciao a tutti sono proprietario di una xt 600 2 kf ridotta un pò malaccio :nooo: :nooo: :nooo:ma spero vivamente di rimetterla in sesto e scorazzare come una volta nel frattempo vi saluto :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:ciaoooooooooo

Se hai bisogno di consigli, siamo quì a tua copmpleta disposizione, intanto un  ??? ??? ???