News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Risolto problema per l'avviamento a freddo!!!!!!!!!!

Aperto da gabbiano, 22 Gennaio 2005, 16:56:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gabbiano

Mi è bastato sostituire l'O-ring della vite parzializzatrice miscela (volg. vite aria), adesso anke al mattino parte al primo colpo di motorino.
L'O-ring l' ho recuperato in un ferramenta e colori qui a Palermo, non l'ho pagato, anzi me ne ha regalati due...alla faccia della belgarda :rir: ciaooo a tutti

Morèl

Citazione di: gabbiano il 22 Gennaio 2005, 16:56:13
Mi è bastato sostituire l'O-ring della vite parzializzatrice miscela (volg. vite aria), adesso anke al mattino parte al primo colpo di motorino.
L'O-ring l' ho recuperato in un ferramenta e colori qui a Palermo, non l'ho pagato, anzi me ne ha regalati due...alla faccia della belgarda :rir: ciaooo a tutti

Mi interessa questa cosa ,ma di quale o-ring stai parlando ? la vite è quella che sta sotto al carburatore che regola il minimo dell 'aria ? dove sta sto o-ring ? mi sa che ho anche io lo stesso problema sulla mia  xte     ::) ::) ::)

Xfox

Ben fatto gli sro.... della belgarda lo vendano con lo spillo :cool:

gabbiano

Esatto, proprio quella vite con la molla che sta'  sotto il carburatore, ci trovi un anellino in gomma (O-ring) alloggiato nella propria sede lo troverai screpolato, sostituiscilo e vedi come ti va.
Nota Bene, per svitare la vite procurati un cacciavite  italiano (a taglio)molto corto.

vinz

Citazione di: gabbiano il 25 Gennaio 2005, 15:21:29
Nota Bene, per svitare la vite procurati un cacciavite  italiano (a taglio)molto corto.

ce ne sono anche di flessibili, che aiutandosi con una pinza a tenere in sede, sono ottimi per ritrovare la giusta regolazione senza cuocersi le dita.

vinz