News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Rinnovo invito per uscitina in Prov di BS o zone limitrofe 19 o 20 Marzo

Aperto da PIPPOG, 14 Marzo 2011, 13:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PIPPOG

Ragazzi, in zona Brescia e Provincia o zone limitrofe, questo fine settimana...qualcuno ha voglia di uscire?  il Sabato 19 o Domenica 20, per me è uguale.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

overkill22

ciao,
ho cambiato le gomme quindi sono a posto.
dovrei solo controllare il dado del contralbero ed assicurare la moto...
ora vedo se è bello la domenica ci sono (sabato ho l'idraulico a casa), però devo sentire la ragazza perchè sono via tutta la settimana e se pure domenica do forfait mi licenzia :D

PIPPOG

Citazione di: overkill22 il 14 Marzo 2011, 15:40:00
ciao,
ho cambiato le gomme quindi sono a posto.
dovrei solo controllare il dado del contralbero ed assicurare la moto...
ora vedo se è bello la domenica ci sono (sabato ho l'idraulico a casa), però devo sentire la ragazza perchè sono via tutta la settimana e se pure domenica do forfait mi licenzia :D

OK.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).

overkill22

PIPPOG

Onestamente speravo che anche Cibs1978, partecipasse all'uscita, conosce qualche sterrato ,zona est di Brescia.
Io a parte un piccolo tratto in zona M.te Guglielmo (Zone sopra il lago d?Iseo), non ho dimestichezza con i percorsi, o per meglio dire so dove sono ma sono tutti non accessibile alle moto (almeno dai cartelli).
Per quanto riguarda l'orario io non ho problemi e quindi sono aperto a qualsiasi combinazione.

overkill22

in zona bs sud tipo capriano del colle c'è qualcosa ?
eventualmente io preferirei mattino presto cosi da rientrare per le 12....

PIPPOG

Ho lavorato a Flero sul confine di Poncarale, e a Capriano ci andavo a prendere il vino, da quello che mi risulta ci sono campi e vigneti, non mi pare che ci siano sterrati.

overkill22

si, sul colle si, ma magari li in zona...mi sembra che tempo fa andai da quelle parti per giocare a softair, facendo la quinzanese ad una rotonda (credo quella di conforama) si gira a sx e si fa verso un'altura, possibile?
cmq per me è indifferente, in caso ci metto mezz'ora ad arrivare a bs est, quindici minuti a bs ovest, 20 a bs nord...

PIPPOG

Cunningham

Citazione di: PIPPOG il 15 Marzo 2011, 18:12:16
Per te quale giorno andrebbe bene?
di la verità, che da quando hai visto il suo avatar, non vedi l'ora di conoscerlo.................. ::) ::) ::)

øpaperinoø #friends#
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

PIPPOG

Citazione di: Cunningham il 15 Marzo 2011, 18:23:21
di la verità, che da quando hai visto il suo avatar, non vedi l'ora di conoscerlo.................. ::) ::) ::)

øpaperinoø #friends#

Sai come nuove esperienze..non possono che fare bene :akrd:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

overkill22

cibis1978

hola!..eccomi!..domenica si potrebbe fare!!..io ho un paraolio  stelo della forcella(lato disco del freno) scoppiato!!è uscita una cifra spropositata d'olio...!!..ad ogni modo la moto si riesce a guidarla comunque...!!..ritrovo all'alba?...

PIPPOG

Citazione di: cibis1978 il 15 Marzo 2011, 20:40:44
hola!..eccomi!..domenica si potrebbe fare!!..io ho un paraolio  stelo della forcella(lato disco del freno) scoppiato!!è uscita una cifra spropositata d'olio...!!..ad ogni modo la moto si riesce a guidarla comunque...!!..ritrovo all'alba?...

Per me va benissimo, per l'olio mancante in un solo stelo non ti preoccupare,che non penso che salteremo i panettoni #risatona#, dove pensi di andare? vestiti enduro?

overkill22

Citazione di: PIPPOG il 15 Marzo 2011, 21:07:32
Per me va benissimo, per l'olio mancante in un solo stelo non ti preoccupare,che non penso che salteremo i panettoni #risatona#, dove pensi di andare? vestiti enduro?

scusa, l'altra opzione quale sarebbe ???

Cunningham

PIPPOG

Citazione di: overkill22 il 15 Marzo 2011, 21:41:08
scusa, l'altra opzione quale sarebbe ???

Spero che non ci sia!!!! enduro e birretta o latro beveraggio.
Citazione di: Cunningham il 15 Marzo 2011, 21:41:45
ma anche in minigonna..............quella dell'avatar  :sbavav:

Overkill occhio a Cunningham!! si è innamorato del tuo avatar..e chissa cosa potrebbe fare per quel culo. :miii:

Cunningham

Citazione di: PIPPOG il 15 Marzo 2011, 21:48:19

Overkill occhio a Cunningham!! si è innamorato del tuo avatar..e chissa cosa potrebbe fare per quel culo. :miii:
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

overkill22

Citazione di: Cunningham il 15 Marzo 2011, 21:41:45
ma anche in minigonna..............quella dell'avatar  :sbavav:

eh ma se vede le minigonne anche dove non ci sono siamo messi male  :riez:

overkill22

Citazione di: PIPPOG il 15 Marzo 2011, 21:48:19
Spero che non ci sia!!!! enduro e birretta o latro beveraggio.

:nonsi:

cibis1978

hola!..vestiti enduro?..io metto jeans e giacca con paraschiena e stivali...non ho nient'altro di tecnico...non vorrei voi vi aspettaste mule o pietraie impestate...io vagheggio per sterratoni e campagne...bar e osterie!!..ahaha...

PIPPOG

Citazione di: cibis1978 il 15 Marzo 2011, 23:45:50
hola!..vestiti enduro?..io metto jeans e giacca con paraschiena e stivali...non ho nient'altro di tecnico...non vorrei voi vi aspettaste mule o pietraie impestate...io vagheggio per sterratoni e campagne...bar e osterie!!..ahaha...

Mai avuto il paraschiena,vai già sul tecnico #risatona#, si intendevo proprio il classico ,giacca,stivali,guanti.
Io vengo col TT restaurato, figurati se vado per mule impestate e onestamente neanche mi entusiasmono,mi piacciono e tanto gli sterratoni, i bar e le osterie poi, mi fanno impazzire.

overkill22

Citazione di: cibis1978 il 15 Marzo 2011, 23:45:50

minchia io ho l'abbigliamento ultratecnico strafighetto supernuovo !

cmq senza paraschiena non si fa  :nonsi:

PIPPOG

Citazione di: overkill22 il 16 Marzo 2011, 07:37:24
minchia io ho l'abbigliamento ultratecnico strafighetto supernuovo !

cmq senza paraschiena non si fa  :nonsi:
per paraschiena intendi solo la fascia per la schiena?
Io ho uso la pettorina con paraschiena, un 'unico pezzo.
Tengo un abbigliamento per le uscite in Sicilia e uno comprato da pochissimo per le uscite a Brescia (se avverranno), normalmente porto la pettorina, i parastinchi,la gomitiera (in estate), i pantaloni e la giacca, una delle due che possiedo ha anche i suoi inserti di protezione alle scapole e ai gomiti, il paraschiena serve, ma in enduro ho dato più importanza alla pettorina con il paraschiena,a me ha evitato ematomi sia nelle cadute che per le pietre arrivatemi in pieno petto.
Al momento ho la pettorina e i paragomiti in un'altra sacca che non riesco a reperire, ma per quello che faremo ho il giusto che serve,
Come rimaniamo?

overkill22

Citazione di: PIPPOG il 17 Marzo 2011, 14:35:54
per paraschiena intendi solo la fascia per la schiena?
Io ho uso la pettorina con paraschiena, un 'unico pezzo.
Tengo un abbigliamento per le uscite in Sicilia e uno comprato da pochissimo per le uscite a Brescia (se avverranno), normalmente porto la pettorina, i parastinchi,la gomitiera (in estate), i pantaloni e la giacca, una delle due che possiedo ha anche i suoi inserti di protezione alle scapole e ai gomiti, il paraschiena serve, ma in enduro ho dato più importanza alla pettorina con il paraschiena,a me ha evitato ematomi sia nelle cadute che per le pietre arrivatemi in pieno petto.
Al momento ho la pettorina e i paragomiti in un'altra sacca che non riesco a reperire, ma per quello che faremo ho il giusto che serve,
Come rimaniamo?

l'equipaggiamento minimo che utilizzo io per la moto da strada sono: casco, guanti, paraschiena e giacca.
penso che per l'enduro sia: casco, stivali, paraschiena, guanti e mi hanno suggerito ginocchiere.

io per non sbagliare ho comprato la pettorina integrale dainese che è completa di paraschiena, gomitiere, avambracci, spalle, petto. esattamente questa

inoltre ho preso delle ginocchiere.
tra l'altro ho preso tutto in pandan (visto che in strada mi sono sempre vestito da arlecchino, con quello che capitava), dal casco agli stivali quindi sembro veramente uno di quelli veri....

ho visto ilmeteo.it e danno sole per domenica...
ditemi voi, ora e posto, per me sarebbe meglio mattinata, poi se volete fare giornata fatemi sapere.
anch'io sono molto amico delle osterie però dato che è una prima uscita preferirei dedicarla al gas visto che non ho neanche molto tempo...

PIPPOG

Si, le ginocchiere li avevo dimenticate, utilissime, con quella pettorina integrale Dainese sei a posto.

questa è la mia pettorina,niente di sofisticato ma ha fatto sempre il suo dovere, ha anche lle protezioni per l'avambraccio, sotto ho le ginocchiere e i paragomiti

questa è il di dietro a mo di paraschiena.

ma tanto adesso non ce l'ho con me, vediamo se mi riesce fare un salto da Canella.

Anche Cibis mi è sembrato orientato per la mattinata, per me va bene , aspettiamo Cibis e ci sistemiamo per l'orario e il luogo.

overkill22

ah, ma la metti sopra ? dove sei in quelle foto ?

per domenica attendo news ! ! !

PIPPOG

Ho sempre preferito metterla sopra per mera comodità, anche in estate la porto sopra la maglietta.
In quelle foto sono in Sicilia sui Monti Nebrodi.

OK, attendo anche io, informazioni da Cibis.

cibis1978

heilà!!..todo bien?..dai dai che domenica ci si trova!!...conoscete il centro commerciale "il triangolo" a molinetto di mazzano?...ci si potrebbe trovare lì,poi ci dirigiamo nelle zone tra lonato del garda..solferino..san martino della battaglia...poi desenzano e colline e poi marcia indietro verso casa!!..fate voi l'orario...anzi...voi potreste fare il primo tratto assieme,tipo vi trovate all'area di servizio Agip che c'è poco prima del termovalorizzatore(...di stà minkia!!scusate!) sulla tangenziale,direzione lago di garda!!..lascio il mio num.di tel 338 52 09 707 ciaoooo :bttr:

PIPPOG

Si conosco il Triangolo, per me non ci sono problemi d'orario, penso che sia bene vederci di prima mattina, non so le 8:00 o le 7:30, fate voi, io vengo da Trvagliato, quendi mi faccio la tangenziale fino a Molinetto,  Overkill, non so che percorso fai, ma se ritieni che ci possa incontrare per strada per me va bene.

overkill22

Citazione di: PIPPOG il 17 Marzo 2011, 19:51:51
Si conosco il Triangolo, per me non ci sono problemi d'orario, penso che sia bene vederci di prima mattina, non so le 8:00 o le 7:30, fate voi, io vengo da Trvagliato, quendi mi faccio la tangenziale fino a Molinetto,  Overkill, non so che percorso fai, ma se ritieni che ci possa incontrare per strada per me va bene.

visto che sei di travagliato potresti passare da capriano del colle cosi facciamo la strada assieme, che ne dici ?

ps. ma se piove??

PIPPOG

Citazione di: overkill22 il 17 Marzo 2011, 21:56:12
visto che sei di travagliato potresti passare da capriano del colle cosi facciamo la strada assieme, che ne dici ?
Per me va bene, dimmi dove, poi proseguiamo in direzione Brescia e facciamo la tangenziale , per l'orario quando preferisci?

overkill22

Citazione di: PIPPOG il 17 Marzo 2011, 22:03:20
Per me va bene, dimmi dove, poi proseguiamo in direzione Brescia e facciamo la tangenziale, per l'orario quando preferisci?

io abito a capriano, se vieni in paese poi prendi direzione poncarale (devi fare tutto il giro perchè sono sensi unici) per comodità possiamo trovarci appena fuori dal paese in quella direzione...

ma se piove?

PIPPOG

Ok, Capriano uscita del paese direzione Poncarale,ho controllato il tempo non porta assolutamente pioggia, un po coperto al mattino ma senza precipitazioni, sole il pomeriggio, probabilità pioggia scarsa, dovremmo essere a posto.
in mp ti mando il mio cell.