News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

E' partita la Baja 2010 ...

Aperto da MIC7209, 19 Marzo 2010, 22:28:01

Discussione precedente - Discussione successiva

MIC7209

Friulani, caxxo, domani tutti in Tagliamento a seguire l'Italian Baja (magari proprio tutti no, ma chi vuole ...) >;run&;<
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

lele74

info sul posto migliore? il tagliamento è lungo  ;D
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

MIC7209

Citazione di: lele74 il 19 Marzo 2010, 23:02:09
info sul posto migliore? il tagliamento è lungo  ;D
[/quote

Domani partenza da Zoppola, ingresso in Tagliamento arrivando dal Cosa all'altezza di Provesano e arrivo a Valvasone percorrendo parte del greto e camionabili. Su italianbaja.com trovi percorso e info varie.
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

lele74

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

gianfranco1104

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 16 Gennaio 2011, 23:05:48
la rifanno anche quest'anno????

Si, appena pubblicano le date vi aggiorno.Intanto hanno aperto le iscrizioni, fino al 02/03.

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 17 Gennaio 2011, 00:33:44
Si, appena pubblicano le date vi aggiorno.Intanto hanno aperto le iscrizioni, fino al 23/02.
spero di essere libero!!!!!
:rir: :rir: :rir:

MIC7209

Et voilà!

http://www.italianbaja.com/

caXXo sto giro me la perdo perchè ai primi di Marzo parto per il Sudan e starò via un mesetto. Peccato

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 21 Gennaio 2011, 10:24:21
Et voilà!

http://www.italianbaja.com/

caXXo sto giro me la perdo perchè ai primi di Marzo parto per il Sudan e starò via un mesetto. Peccato
ottimo! ora devo vedere che turni avrò...

kargowaggon

Citazione di: gianfranco1104 il 21 Gennaio 2011, 14:05:14
ottimo! ora devo vedere che turni avrò...

ogni anno Rommel va a farci le foto per l'organizzazione, è capitato di esserci andati pure io e ravanny.
se andiamo potrebbe essere divertente

gianfranco1104

domenica sono libero.... organizziamo??? devo aspettarmi il solito pacco????
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

kargowaggon

Citazione di: gianfranco1104 il 24 Gennaio 2011, 20:22:05
domenica sono libero.... organizziamo??? devo aspettarmi il solito pacco????
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

che palle con sto pacco! pacco è quando uno non si presenta senza avvisare, non quando uno ha altri impegni, oh!

quindi, TEMPO PERMETTENDO, anche questa domenica vorrei PROVARE a portare in qua drzù, a sto punto, SE RIESCO AD ORGANIZZARE, giriamo dove tu mi porterai?

gianfranco1104

Citazione di: kargowaggon il 26 Gennaio 2011, 15:21:13
che palle con sto pacco! pacco è quando uno non si presenta senza avvisare, non quando uno ha altri impegni, oh!

quindi, TEMPO PERMETTENDO, anche questa domenica vorrei PROVARE a portare in qua drzù, a sto punto, SE RIESCO AD ORGANIZZARE, giriamo dove tu mi porterai?
pacco è anche quando si dice...
vengo ven vengo.....
ahhhhhhhhh vengoooooooooooooooooooooo
e poi non viene...
in quel caso... è un autopacco!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

cmq... domenica torno da genova... al max... se vuoi puoi passare il pomeriggio tardi per vedere la belva!

Bandito Giuliano

MIC7209

Citazione di: Bandito Giuliano il 14 Marzo 2011, 20:26:14
sabato io ci sono  :bttr:

Anch'io e penso anche Venerdi per il prologo. Se vedi un TTR bianco/rosso e guidato da uno con la giacca rossa prendimi a sassate così ti riconosco (Sopra avevo scritto che sarei partito i primi di Marzo ma mi hanno spostato la partenza al 27. Ottimo!)

gianfranco1104

sapete dove sono dei buoni posti.. per appostarsi???
io prima di domenica pomeriggio non potrò andare...

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 14 Marzo 2011, 22:45:26
sapete dove sono dei buoni posti.. per appostarsi???
io prima di domenica pomeriggio non potrò andare...

Occhio che domenica è prevista una sola tappa con partenza dalle 08.50 e arrivi alle 15.30.
Per i posti ce n'è svariati perchè quest'anno le tappe sono da oltre 100Km, con partenza da Zoppola e arrivo a Spilimbergo passando dal Cosa, ingresso in Tagliamento all'altezza di Provesano, giù fino a Carbona e risalita fino al ponte di Dignano. Sabato 2 tappe uguali, ma percorse prima in un senso e poi al contrario. Io mi sposterò in moto soprattutto lungo il Tagliamento, in zona S.Vito, Valvasone e comuni limitrofi, visto che sono della zona. Nel sito Italian Baja da oggi c'è il tracciato del percorso.

gianfranco1104

mi sa che allora neanche vado.....
:cry: :cry: :cry:

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gianfranco1104

Citazione di: gus il 15 Marzo 2011, 09:35:49
miseriaccia.........  :incx: 
gus se mi va bene torno alle 8 a casa.... avrei voluto dormire un 4 ore... ma anche così... non servirebbe....
prendi per le orecchie spusòt e a calci marco!!!!
cmq la sera ci si vede da me correct?!?!

Bandito Giuliano

anche il parco assistenza sarebbe da vedere  #crazy#

antonionni

Scusate una domanda, considerando che andrei il sabato e che non ho troppa voglia di andare nel greto (o di fare strade non asfaltate) se vado sul ponte di Dignano si vede qualcosa? Altri posti senza dover lasciare l'asfalto per troppe centinaia di metri??

Tenkiù ...

MIC7209

Citazione di: antonionni il 16 Marzo 2011, 19:40:43
Scusate una domanda, considerando che andrei il sabato e che non ho troppa voglia di andare nel greto (o di fare strade non asfaltate) se vado sul ponte di Dignano si vede qualcosa? Altri posti senza dover lasciare l'asfalto per troppe centinaia di metri??

Tenkiù ...

Purtroppo le condizioni meteo hanno cambiato la situazione. Speriamo di sapere qualcosa di più domani. Intanto riporto quel che ho trovato sul sito ...

PORDENONE, 16 MARZO 2011_ La piena dei guadi su Cosa e Tagliamento ha costretto l'organizzazione a modificare il tracciato. Prefettura, Provincia e Comuni interessati dalla corsa hanno autorizzato i cambiamenti. Oggi alle 13 in punto Fred Gallagher, vicepresidente della commissione internazionale cross country, ha dato l'ok della Fia al nuovo tracciato.