News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

appena arrivato e già in cerca di aiuto!

Aperto da manuvx, 17 Marzo 2011, 16:49:18

Discussione precedente - Discussione successiva

manuvx

Ciao a tutti e vi faccio i complimenti per questo bellissimo forum!!
Mi chiamo davide ho 21 anni e sono di Genova!Possiedo un runner 180 2t e un crf 450r motard
e giusto oggi ho ritirato il mio """""""nuovo""""""""  "sbemm" "sbemm"tt600!
Mi è stato regalato, si tratta di un trasformato motard radiato. L'anno non lo sò...ma ipotizzo 96-97.
questa sera dovrei riuscire a postare delle foto..
Appena arrivato e già avrei bisogno di una vostra indicazione..è messo davvero maluccio ma non vorrei proprio buttarla in fondo a una scarpata.
in 10 minuti che l'ho vista questa mattina mi è saltato subito all'occhio che manca il cavetto dell'alzavalvole e qll dell'acceleratore..
ma le 2 cose più brutte che ho notato sono che la pedalina è bloccata anche aprendo l'alzavalvole manualmente e il cambio pure!è bloccato in folle..
chiedo solo un'indicazione sul da farsi..poi nei prox giorni apriro un topic nella sezione restauro con le descrizioni e tutte le foto dei lavori!
Un salutone :bye:
Davide

Eugyevolution

benvenuto e complimenti per il runner 180,anche io ne possiedo uno :sigaro:
riguardo la tt....ehe....in pratica dovrebbe avere il cambio rotto o qualcosa che blocca trasmissione e cambio -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

sergioxt600sicilia

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

ekefbo

manuvx

Vi posto una foto!!è messa male lo avevo detto!!
l'unic cosa positiva è che le plastiche a parte il serbatoio sono in ottimo stato!!
intanto ho aperto un topic in motore per chi volesse darmi una mano!

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

manuvx

Citazione di: Eugyevolution il 19 Marzo 2011, 12:23:04
ma quello era un 59x max 1991... -dead-
ecco già questa è un'informazione utile!!

ivano

ciao a me sembra una 43f senza vita..se ti piace l'xt comprane una targata a questa tienila come ricambi..l'xt è un mito che ti darà tante soddisfazioni

victor

59x

Citazione di: ivano il 19 Marzo 2011, 21:56:04
ciao a me sembra una 43f senza vita..se ti piace l'xt comprane una targata a questa tienila come ricambi..l'xt è un mito che ti darà tante soddisfazioni

:frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :acci:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

nigio

è di sicuro un 59 X (hanno finito di farlo nel 92)
a parte il motore io non lo vedo poi così male (a parte il fatto che è motard).

Eugyevolution

Citazione di: nigio il 20 Marzo 2011, 09:08:37

e che ha il codino tagliato e lasciato aperto doc

andrea3112

purtroppo è un 59X :cry:

non aggiungo altro

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

manuvx

Citazione di: nigio il 20 Marzo 2011, 09:08:37

si infatti quando e se riesco ametterela a posto vorrei scambiarli con qualcuno per cerchi e disco originali..su da me ci sarebbe da divertirsi!con il motard no!