News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

specchietti 3tb

Aperto da pippo, 19 Marzo 2011, 21:58:21

Discussione precedente - Discussione successiva

pippo

salve a tutti
mi sono appena acquistato un 3tb del '90 che sembra nuovo di pacca, con l'intenzione di farlo d'epoca...
gli specchietti, però, non mi convincono, quindi vorrei chiedere se qualcuno mi potesse fare il favore di postare una foto dove si veda bene gli specchietti originali, oppure un link dove vederli in dettaglio...grazie mille!!!

cane nero

Il mio 3tb del '92 li monta tondi come quelli del super tenere 750
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

zody

confermo 3tb rotondi
(io ne ho messo due provenienti dallo stalker 50  :akrd:)
XT 600 3TB '91...

Mark1970

idem, 3tb del 1991, specchetti tondi neri con gambo cromato

3tb600

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

pippo

immaginavo che fossero quelli tondi "standard", ma grazie mille davvero per le conferme, la devo mettere tutta originale per farla d'epoca...
ciao

Eugyevolution

anche io sapevo i tondi tipo 2kf ma Cico sostiene che questi (vedi foto nel link) sono gli originali... -ninzo'-

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=75248.0
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

pippo

io penso che siano quelli tondi gli originali, anche su queste fiches ci sono quelli:
http://www.cmsnl.com/yamaha-xt600ea-non-calcal-1990_model9647/partslist/E-02.html

cico

Rettifico, xt3b gli specchietti sono tondi...visto su rivista MOTOCICLISMO DEL 06/1990....saluti..

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

pippo

perfetto, grazie mille a tutti....come sempre!!!!:-)

victor

ciao,x me,sono tondi ma...tutti cromati,non neri con stelo cromati

3tb600

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 20 Marzo 2011, 19:34:11
ciao,x me,sono tondi ma...tutti cromati,non neri con stelo cromati
:nooo:

quella versione l'ho vista solo sul Tenere xt600z del 1983/84 modello 34L
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Eugyevolution

Citazione di: cico il 20 Marzo 2011, 18:19:10
Rettifico, xt3b gli specchietti sono tondi...visto su rivista MOTOCICLISMO DEL 06/1990....saluti..
lo dicevo io! :frustalo:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

cico

Lavora...invece di parlare :frustalo: :frustalo: :frustalo:

iangiulì

Ho visto questi
http://www.motoshopitalia.com/product_info.php?products_id=2931
che dovrebbero essere simili anche a quelli per il 2KF, ed ho provato a chiedere informazioni circa la compatibilità. Mi hanno risposto di verificare la misura del filetto che per questi è  M10x1,25.
Considerato il prezzo, che non mi sembra esagerato, mi interesserebbero ma non trovo sulle schede tecniche notizie sulla misura del filetto originale. Mi potreste aiutare?
grazie :ciao:

pippo

Citazionela misura del filetto che per questi è  M10x1,25.
a me sembra la misura sua (vado a memoria, però)...
comunque, io ho sempre trovato le stesse misure delle filettature degli specchietti, a maggior ragione che vengono da un tricker yamaha...