News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

26 e 27 marzo che si fa?

Aperto da Libero Cielo, 19 Marzo 2011, 13:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

sergioxt600sicilia

Dissonante, so che sei collegato hahaha, facci sapere qualcosa, sabato come sei messo? e domenica?

54NDR°

@ LIBERO CIELO

Per la domenica madonita puoi caricare questo sul garmin  :ok:
Nostra patria è il mondo intero

Dissonante

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 24 Marzo 2011, 16:49:53
Dissonante, so che sei collegato hahaha, facci sapere qualcosa, sabato come sei messo? e domenica?

Ciao moDANAtore!  :ciapa:
Questo w.e., purtroppamente, devo defilarmi per impegni già presi.  :incx:  ...puoi immaginare quanto sia contento della cosa!  :contrar:

...e comunque, con sto fatto della frizione che mi "sghidda", non credo sia prudente.

Dalla prox uscita, però, sono dei vostri (percorso soft pemettendo).  :soddisfatto:

DIVERTITEVI ALLA FACCIAZZA MIA!!!
"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 24 Marzo 2011, 23:51:08
Ciao moDANAtore!  :ciapa:
Questo w.e., purtroppamente, devo defilarmi per impegni già presi.  :incx:  ...puoi immaginare quanto sia contento della cosa!  :contrar:

...e comunque, con sto fatto della frizione che mi "sghidda", non credo sia prudente.

Dalla prox uscita, però, sono dei vostri (percorso soft pemettendo).  :soddisfatto:

DIVERTITEVI ALLA FACCIAZZA MIA!!!

azz che peccato! Ok, quanto prima (e quando vuoi) vediamo di sistemare insieme il discorso della frizione.
A presto ;) DisCoRDante o Cacofonico

54NDR°

Ecco il video del giretto di 90km circa verso le Madonie, attraverso la vallata del fiume Imera fatto il 27 marzo. Bellissimo percorso, anche se non sono mancati gli inconvenienti che non ci hanno permesso di completarlo...al piu' presto merita di essere rifatto, apportando qualche modifica  ;:bananasuona:;
...ancora no ho ben capito però qual è l'inclinazione da dare alla telecamerina sul casco e come si cambia la data in sovraimpressione  :riez:
imera madonie 27 03 2011

Libero Cielo

:ok: :ok: :ok: clap clap clap clap clap clap clap

... Grande Sandro, come sempre!
... da rifare il giro... mi sono divertito con i guadi dell'Imera e poi sono rimasto incantato dagli scenari delle Madonie!!!!
... soffro di attacchi di gioia...

andrea3112

Citazione di: 54NDR° il 30 Marzo 2011, 14:53:37
Ecco il video del giretto di 90km circa verso le Madonie, attraverso la vallata del fiume Imera fatto il 27 marzo. Bellissimo percorso, anche se non sono mancati gli inconvenienti che non ci hanno permesso di completarlo...al piu' presto merita di essere rifatto, apportando qualche modifica  ;:bananasuona:;
...ancora no ho ben capito però qual è l'inclinazione da dare alla telecamerina sul casco e come si cambia la data in sovraimpressione  :riez:
imera madonie 27 03 2011

bello!!!!!!! anche la musica in sottofondo  :ok:

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

zody

Visto tutto d'un fiato...
alla fine il cancello da superare e' stata la ciliegina sulla torta... "sbemm" "sbemm"

Ragazzi ma quando passate nell'acqua con la moto non c'e' pericolo che si bagna qualche filo elettrico? Non e' pericoloso fare fare qualche corto?
Questa e' la mia perplessita'

Comunque troppo belloooooooooo pazz2 pazz2
XT 600 3TB '91...

sergioxt600sicilia

Citazione di: zody il 31 Marzo 2011, 23:52:22
alla fine il cancello da superare e' stata la ciliegina sulla torta... "sbemm" "sbemm"

Ragazzi ma quando passate nell'acqua con la moto non c'e' pericolo che si bagna qualche filo elettrico? Non e' pericoloso fare fare qualche corto?

ti dico la mia opinione: di solito non si va a mollo sull'acqua da un metro, ma di meno dunque non arriva in nessun filo elettrico, neppure all'interruttore del cavalletto, che oltretutto non tutti hanno a quanto ho visto. Ed anche quando mi sa che è difficile un corto in questo caso.
Però se hai ben presente dove sono i fili elettrici (a parte l'eccezione dell'interruttore di cui sopra) se ci pensi ti accorgi che questo rischio non c'è. Poi i fili di solito sono isolati per bene e con gli strati di nastro isolante sopra. Per arrivare alle trecce elettriche dovrebbe arrivare acqua prima al carburatore ed è difficile tranne che non ci si immerga in parti davvero profonde. Le noie in questo caso più che elettriche credo sarebbero nel caso in cui finisca acqua nel carburatore...

Libero Cielo

Citazione di: zody il 31 Marzo 2011, 23:52:22

no, Zody... le nostre moto sono dei pezzacci di ferraglia assemblati in malo modo... vanno ovunque!!! (come la tua del resto!!!) ... e chi le ferma!
... soffro di attacchi di gioia...

zody

Grazie ragazzi... mi tranquillizzate un po'...

Comunque vediamo quando mi libero un po' dallo studio e inizio a mettere mano alla motina per metterla in tiro...
... e poi riapro l'assicurazione

Il percorso non sembra difficile (a parte qualche pezzetto) e penso si possa fare (spero)... anche se io procederei a velocita' di lumaca :sigaro:
piano piano forse andrei quasi dovunque
XT 600 3TB '91...

54NDR°

Tranquillo Zody, è quasi tutto più facile a farsi che a vedersi.
Fino a dora l'acqua non ci ha causato grossi problemi fatta eccezione per qualche raro spegnimento temporaneo e a sto giro mi sono fatto pure un bel tuffo di culo nel fiume  :drog: ...goduria  ::) c'era un caldo!  :riez:

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 01 Aprile 2011, 01:11:05
mi sono fatto pure un bel tuffo di culo nel fiume
Solo questa ci mancava, dopo la bevuta che so io nel bosco...  :nooo:
:acci:

#risatona#  hahaha hahaha hahaha

enigma6686

io con il TTR ho avuto problemi con l'acqua solo x la pipetta della candela originale...cambiata quella con una migliore tutto si è risolto.

zody

ok ragazzi... mi avete quasi convinto...
sto iniziando a vedere delle protezioni in rete perche' diciamo che non ne ho quasi niente...
;cinghialedance;
XT 600 3TB '91...

sergioxt600sicilia

Citazione di: zody il 01 Aprile 2011, 12:15:52
ok ragazzi... mi avete quasi convinto...
sto iniziando a vedere delle protezioni in rete perche' diciamo che non ne ho quasi niente...
;cinghialedance;

Grande!
Io ti consiglio di prendere tutto da crosshop appena vieni a Palermo, prezzi abbordabili e trovi di tutto...

zody

si Sergio, lo tengo d'occhio e lo consulto spesso...
XT 600 3TB '91...

zody

Citazione di: 54NDR° il 01 Aprile 2011, 01:11:05
Tranquillo Zody, è quasi tutto più facile a farsi che a vedersi.
Fino a dora l'acqua non ci ha causato grossi problemi fatta eccezione per qualche raro spegnimento temporaneo e a sto giro mi sono fatto pure un bel tuffo di culo nel fiume  :drog: ...goduria  ::) c'era un caldo!  :riez:

wow... allora come tuta da moto metto sotto la muta da sub?
:ok:
XT 600 3TB '91...