News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

convocazione ufficiale per questo fine settimana

Aperto da mr-dinki, 31 Marzo 2011, 19:03:54

Discussione precedente - Discussione successiva

mr-dinki

Ebbene approfittando della poca tempestività dell'amico sandro lo pubblico io sto post... almeno provo a farmi leggere un pò anch'io su sto benedetto forum

allora il Sander navigator propone:

"un bel giretto a Casaboli, il bosco sopra Pioppo (che merita), per proseguire poi verso S.Martino delle Scale, scavalcare la montagna sopra e sbucare dall'altro lato a Piano dell'Occhio con tappe obbligatorie alla cava abbandonata e al campetto da cross
Decidete se sabato o domenica"

io ci sono e preferirei sabato, visto che domenica vorrei fare il volo col parapendio.

scrivete e aderite

Dissonante

io, presente!!!  :bttr:
... Ma solo se EASY (ho la moto con le TAPPINE!!!!)  -ninzo'-

:ciao:

"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

sergioxt600sicilia

IO C'E'

Anche per me sabato va benissimo  :rock:

sergioxt600sicilia

Allora Aggiornamento:

Il percorso dunque sarà di sabato, solo aspettiamo conferma da Libero Cielo, che domenica non avrebbe potuto e sabato non è del tutto sicuro. Speriamo che si riesca a liberare!!!
Sicuri al momento siamo:

Mr-Dinki
Sergio
Sander
Dissonante

E gli altri? Attendiamo adesioni! Jacopo? Cristiano? E poi che fine hanno fatto Tinto, Africa1970?
Poi il massimo sarebbe se Enigma si aggregasse pure, ma mi sa che non ci sono possibilità per sabato...

sergioxt600sicilia

Ah, un plauso a Dissonante che nonostante il percorso non sarà easy verrà lo stesso. Io ammiro quest'uomo!  #friends# Animo da endurista.

clap clap clap clap clap

enigma6686

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 01 Aprile 2011, 00:06:11
caro mio magari...divertitevi....
compare appena ti sali la moto ama a fari scintille...non lo so c'ama a fari! ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:;... Amu a scalari u monte Everest! Ecco!  :D

enigma6686

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 01 Aprile 2011, 00:09:18
compare appena ti sali la moto ama a fari scintille...non lo so c'ama a fari! ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:;... Amu a scalari u monte Everest! Ecco!  :D

ca umma chi haiu ora putemo ire in pista.....è slick!!

54NDR°

Citazione di: enigma6686 il 01 Aprile 2011, 00:29:41
ca umma chi haiu ora putemo ire in pista.....è slick!!

Dopo il giro ti dirò come si saranno comportate le mie di slick  :drog:
...pi ora picciuli un cinnè  :nooo:
Nostra patria è il mondo intero

54NDR°

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 31 Marzo 2011, 23:48:14
Ah, un plauso a Dissonante che nonostante il percorso non sarà easy verrà lo stesso. Io ammiro quest'uomo!  #friends# Animo da endurista.
clap clap clap clap

Effettivamente diversi tratti che pensavo di percorrere e che conosco non sono semplicissimi, tipo un paio di tagliafuoco e mulattiere. Altri tratti invece sono un'incognita perchè non li ho mai fatti, comunque credo niente di impossibile  :mvv: e in qualche modo faremo  :ok:
Quindi....GRANDE DISSONANTEEEE!!!!  clap :rock: clap :rock: clap :rock:

54NDR°

Ecco grossomodo il percorso che mi piacerebbe fare  :sigaro:

zed

Io ci sono pure... finalmente ho riportato a casa la moto... :banana:
Gionni ma ti devi fare prendere per fango?  :frustalo:
ti vuoi lanciare con il parapendio senza dirmi nulla?
Ti ricordi... anche io mi volevo unire a sta gran faikata?
poi ne parliamo di presenza...
#disco#
...il problema non è la caduta ma l'atterraggio. (La Haine)

54NDR°

Citazione di: zed il 01 Aprile 2011, 03:04:24
Io ci sono pure... finalmente ho riportato a casa la moto... :banana:
Gionni ma ti devi fare prendere per fango?  :frustalo:
ti vuoi lanciare con il parapendio senza dirmi nulla?
Ti ricordi... anche io mi volevo unire a sta gran faikata?
poi ne parliamo di presenza...
#disco#

minkia...a pigghiasti?!  :rir: :rir: :rir: belle cose...
Io pure ci devo essere per il lancio del mr-dinki, devo riprenderlo assolutamente quando sarà cacato prima di lanciarsi  :riez:
Marioooo va cuiccati!

zed

Citazione di: 54NDR° il 01 Aprile 2011, 03:12:15
minkia...a pigghiasti?!  :rir: :rir: :rir: belle cose...
Io pure ci devo essere per il lancio del mr-dinki, devo riprenderlo assolutamente quando sarà cacato prima di lanciarsi  :riez:
Marioooo va cuiccati!
risolto la data e ora della camerina?
ma qual'è? md80?

54NDR°

zed

Citazione di: 54NDR° il 01 Aprile 2011, 03:18:52
Si md80 e il problema non l'ho risolto  :acci:

Time set
There is a CD with the product which contains a file named time synchronization file. Please copy it to TF card. When connect D001 with computer, whose time will be displayed with computer synchronously.
The detail as following:
1.   build a text called TAG.TXT under root directory of card.
2.   open TAG.TXT,write synchronous date according to enclosure stricktly.
Details as following:
[date] need space with newline
2009/07/22 need space with newline
12:00:00
Power on the machine everytime, system will check and analyse TAG.TXT, then set system time according to file time. After that the text will be deleted by system automatically.

54NDR°

Già fatto...sarò deficente ma non mi riesce. Ma poi sto caXXo di file di sincronizzazione del tempo non c'è  :nooo:
ormai ho rinunciato.
notte ma'  :ciao:

zed

una volta l'ho fatto nella mia, poi ci si prova insieme ... notte!

sergioxt600sicilia

Grande Mario, è tornata operativa la moto!  clap

Ricapitolando, al momento confermati:

Mr-Dinki
Sergio
Sander
Dissonante
Zed

Forse:
Libero Cielo

Non pervenuti:
Jacopo
Cristiano
Tinto
Africa1970
Eltossico
Maurizio
Giampiero (mai iscrittosi al forum?  :spakk:)

enigma6686

Citazione di: 54NDR° il 01 Aprile 2011, 03:12:15
minkia...a pigghiasti?!  :rir: :rir: :rir: belle cose...
Io pure ci devo essere per il lancio del mr-dinki, devo riprenderlo assolutamente quando sarà cacato prima di lanciarsi  :riez:
Marioooo va cuiccati!

da dove e quando si butta gionny?mi piacerebbe venire a fare 4 foto con il nuovo acquisto...

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 01 Aprile 2011, 10:28:01
da dove e quando si butta gionny?mi piacerebbe venire a fare 4 foto con il nuovo acquisto...

quale nuovo acquisto?

sergioxt600sicilia

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 01 Aprile 2011, 12:09:21
quale nuovo acquisto?
a scusami, intendi la macchina fotografica!  :ok:

Ragazzi molto probabilmente da domani per qualche giorno non avrò il cellulare dunque se mi volete cercare scrivetemi qui, le mail le leggo sempre. Il cellulare sta  -dead- del tutto dunque lo mando a riparare  :ok:

Per domani a che ora si parte? Dove ci vediamo?
Mauro, hai novità?

enigma6686

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 01 Aprile 2011, 12:24:41
a scusami, intendi la macchina fotografica!  :ok:

Ragazzi molto probabilmente da domani per qualche giorno non avrò il cellulare dunque se mi volete cercare scrivetemi qui, le mail le leggo sempre. Il cellulare sta  -dead- del tutto dunque lo mando a riparare  :ok:

Per domani a che ora si parte? Dove ci vediamo?
Mauro, hai novità?

sergio te ne presto uno io...non lo uso e funziona...appena riprendi il tuo me lo restituisci!

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 01 Aprile 2011, 14:09:45
sergio te ne presto uno io...non lo uso e funziona...appena riprendi il tuo me lo restituisci!
Grazie mille Paolo, se mi dovesse tornare utile ne approfitto, attualmente il cell lo tengo fino a stasera che lo porto a riparare e domenica me ne portano uno che hanno i miei a casa, dunque dovrei risolvere così. Eventualmente ti faccio sapere, grazie mille.

enigma6686

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 01 Aprile 2011, 14:17:14
Grazie mille Paolo, se mi dovesse tornare utile ne approfitto, attualmente il cell lo tengo fino a stasera che lo porto a riparare e domenica me ne portano uno che hanno i miei a casa, dunque dovrei risolvere così. Eventualmente ti faccio sapere, grazie mille.

fammi sapere...  :ok:

Libero Cielo

come anticipato con mp sia a Sergio che a Sandro... per me uscire anche questo sabato potrebbe seriamente compromettere la mia vita di coppia!!!!! In definitiva un sabato sano fuori a scorazzare per le montagne vorrebbe dire "separazione"!!!!... se faccio una mezza giornata forse riesco a cavarmela con un muso lungo...
In funzionedi ciò, ma riusciamo a vederci ragionevolmente presto domani per questo giro? Proprio impossibile pensare di vederci per le 08:00?  ÉanannaÉ ÉanannaÉ ÉanannaÉ
... soffro di attacchi di gioia...

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 01 Aprile 2011, 15:16:06
come anticipato con mp sia a Sergio che a Sandro... per me uscire anche questo sabato potrebbe seriamente compromettere la mia vita di coppia!!!!! In definitiva un sabato sano fuori a scorazzare per le montagne vorrebbe dire "separazione"!!!!... se faccio una mezza giornata forse riesco a cavarmela con un muso lungo...
In funzionedi ciò, ma riusciamo a vederci ragionevolmente presto domani per questo giro? Proprio impossibile pensare di vederci per le 08:00?  ÉanannaÉ ÉanannaÉ ÉanannaÉ
per me va bene

54NDR°

leggo solo ora...
p.zza indipendenza ore 8:00 va bene?

magari 8:30... :drog:

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 01 Aprile 2011, 15:24:08
leggo solo ora...
p.zza indipendenza ore 8:00 va bene?

magari 8:30... :drog:
... dicevo 08:00 per intendere la mezz'ora meditativa palermitana!!!!  :ok: :ok: :ok: :ok:

Libero Cielo

... Sandro, ho appena visto il percorso... ma perchè il bosco di Casaboli lo raggiri da sotto invece di salire su in cima?... Il giro lo devo caricare sul GPS o lo conosci a memoria?

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 01 Aprile 2011, 16:07:12
... Sandro, ho appena visto il percorso... ma perchè il bosco di Casaboli lo raggiri da sotto invece di salire su in cima?... Il giro lo devo caricare sul GPS o lo conosci a memoria?

Perchè le strade che si snodano all'interno del bosco sono sterrati piuttosto semplici e noiosi, invece quella "strada" che gira attorno è più piccantella  :sigaro:
Comunque non mancherà di inoltrarsi un pò nel bosco. Carica che alcune parti non le ho mai fatte  :ciao:

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 01 Aprile 2011, 16:22:00
Perchè le strade che si snodano all'interno del bosco sono sterrati piuttosto semplici e noiosi, invece quella "strada" che gira attorno è più piccantella  :sigaro:
Comunque non mancherà di inoltrarsi un pò nel bosco. Carica che alcune parti non le ho mai fatte  :ciao:

mi piace... mi piace!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

mr-dinki

min.hia che siete mattinieri. ma voi il venerdì non fate proprio un razzo la sera?
dai che scherzo, però è pure vero che le otto è un pò troppo prestino...
ufficializziamo le 8:30 e non se ne parla più.
a domani allora.

sergioxt600sicilia

DOMANI SUL RING:

Mr-Dinki
Sergio
Sander
Dissonante
Zed
Libero Cielo

dimentico qualcuno?  :dubbio:
Ore 8:30 Piazza Indipendenza.

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: