News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

convocazione ufficiale per questo fine settimana

Aperto da mr-dinki, 31 Marzo 2011, 19:03:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Cielo

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 01 Aprile 2011, 17:50:10
DOMANI SUL RING:

Mr-Dinki
Sergio
Sander
Dissonante
Zed
Libero Cielo

dimentico qualcuno?  :dubbio:
Ore 8:30 Piazza Indipendenza.

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Domani c'è anche Gabriele con Yamaha WR 250. Maurizio invece è fuori uso!
... soffro di attacchi di gioia...

54NDR°

Mauro, perchè non chiami Zed e gli dici dell'appuntamento all'acqua park così verrà con voi.  :ciao:
Nostra patria è il mondo intero

zed

si unisce alla compagnia anche salvo... Mauro lo chiamo io tra un po... spero di non avere dimenticato nulla di come si va in moto... :dubbio:
...il problema non è la caduta ma l'atterraggio. (La Haine)

sergioxt600sicilia

DOMANI SUL RING (aggiornato):

Mr-Dinki  :bttr:
Sergio  :bttr:
Sander  :bttr:
Dissonante  :bttr:
Zed  :bttr:
Libero Cielo  :bttr:
Gabriele  :bttr:
Salvo  :bttr:

Domani alle 8:30 sarò in Piazza Indipendenza. Non mi chiamate al cellulare perchè "si rumpì"  ;)

Libero Cielo

io, Zed, Salvo e Gabriele ci facciamo trovare alle 09:15 direttamente a Pioppo...
... soffro di attacchi di gioia...

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 01 Aprile 2011, 20:12:08
io, Zed, Salvo e Gabriele ci facciamo trovare alle 09:15 direttamente a Pioppo...

Sempre se lo trovate...

enigma6686

salutatemi pioppo...ho comprato li il TTR 3 anni fa...a proposito,il 9 aprile saranno 3 anni che l'ho preso!

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 01 Aprile 2011, 21:01:20
salutatemi pioppo...ho comprato li il TTR 3 anni fa...a proposito,il 9 aprile saranno 3 anni che l'ho preso!
3 anni? giorno nove allora devi essere per forza a palermo con la moto così festeggiamo tutti insieme!  :cake:  ??? ??? ??? ??? ??? ???

zody

Allora ragazzi come e' andata la enduriata che avete fatto???
Raccontatemi...
XT 600 3TB '91...

eltossico

Ragazzi mi spiace ma sto week-end ci sono amici da un pò tutta italia e non posso muovermi.
Spero di vedere qualche bella foto anche del percorso ; )

sergioxt600sicilia

Citazione di: eltossico il 02 Aprile 2011, 16:21:01
Ragazzi mi spiace ma sto week-end ci sono amici da un pò tutta italia e non posso muovermi.
Spero di vedere qualche bella foto anche del percorso ; )
Appena tornati! 130 km di off road. Divertimento assoluto, San Martino, Pioppo, percorsi spesso impegnativi, soprattutto dopo che Libero Cielo è andato via...
@LIbero Cielo abbiamo fatto con i ragazzi la salita che non avevamo fatto prima, quella fra i tronchi  hahaha hahaha hahaha

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Spero che Sandro o chiunque altro crei nuova discussione al più presto con foto, video, montaggi, ecc

;:bananaturbo:;

sergioxt600sicilia

@Dissonante Ma che fine hai fatto?  :frustalo: Stamattina ti aspettavo. Se oggi fossi venuto si sarebbe fatto un percorso diverso, si sarebbero evitate le cose di oggi, ma una cosa è certa, se oggi avessi dovuto fare il percorso che abbiamo fatto, ti saresti dovuto fermare dopo appena 10 secondi! ;D Già con le tassellate parecchie cose (soprattutto nel tardo pomeriggio) erano davvero impegnative. Figuriamoci con le stradali  :nooo:

:ciao:

Dissonante

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 02 Aprile 2011, 21:38:46
@Dissonante Ma che fine hai fatto?  :frustalo: Stamattina ti aspettavo. Se oggi fossi venuto si sarebbe fatto un percorso diverso, si sarebbero evitate le cose di oggi, ma una cosa è certa, se oggi avessi dovuto fare il percorso che abbiamo fatto, ti saresti dovuto fermare dopo appena 10 secondi! ;D Già con le tassellate parecchie cose (soprattutto nel tardo pomeriggio) erano davvero impegnative. Figuriamoci con le stradali  :nooo:

:ciao:

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx chiedo perdono in ginocchio per la mia mancata presenza, a te (Sergio) e a tutta la compagnia.  magrebtzx

Dovrei iniziare a pensare che non ho più l'età per certi tassi alcoolici!!!  :incx:
...e poi, si sa: "La notte da leoni...e il giorno da........... !"  :nooo:

Mi consola, però, che non ho fatto da deterrente per i percorsi complicati. Mi sarebbe dispiaciuto fare da "freno umano" a tutta la combriccola!

p.s. - Intanto Lorenza continua ad avere problemi con le marce.... boh?!  -ninzo'-
"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 03 Aprile 2011, 01:55:51
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx chiedo perdono in ginocchio per la mia mancata presenza, a te (Sergio) e a tutta la compagnia.  magrebtzx
Dovrei iniziare a pensare che non ho più l'età per certi tassi alcoolici!!!  :incx:
...e poi, si sa: "La notte da leoni...e il giorno da........... !"  :nooo:
fa niente, ci rifaremo appena possibile, comunque ci sei mancato. Dovresti mettere le scarpine cattive anche tu alla tua  :mvv:

Citazione di: Dissonante il 03 Aprile 2011, 01:55:51
p.s. - Intanto Lorenza continua ad avere problemi con le marce.... boh?!  -ninzo'-
è normale, con la frizione alla frutta non entrano le marce...quando vuoi cambiamo insieme i dischi.