News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Test - Tre valli

Aperto da zed, 06 Aprile 2011, 20:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

zed

Chi ha voglia di fare la famosa tre valli questo WE?

;:bananatuffo:;
...il problema non è la caduta ma l'atterraggio. (La Haine)

54NDR°

ma invece qualche km in piu` non te l'accolleresti? Che so...zona madonie  pazz2
Nostra patria è il mondo intero

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 06 Aprile 2011, 20:59:18
ma invece qualche km in piu` non te l'accolleresti? Che so...zona madonie  pazz2
sei un "pidotu sempri sdatu"  hahaha

54NDR°

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 06 Aprile 2011, 21:07:48
'nzocché ca sugnu?  :dubbio:

un PIDO'TU SE'MPRI SDA'TU

:riez: pidotu, uno che va sempre fuori, che cammina, e sdatu per l'appunto sta a significare uno che è fuori. Ma chista un'è a sezioni Sicilia?   ;D

zed

Citazione di: 54NDR° il 06 Aprile 2011, 20:59:18
ma invece qualche km in piu` non te l'accolleresti? Che so...zona madonie  pazz2
certo, ma il giro che dici tu lo si fa di sabato, io se trovo compagnia anche per domenica, oltre a Salvo (al quale ancora lo devo dire  ;D e spero mi legga) vorrei provare la tre valli, altrimenti che le ho rifatte a fare le forcelle  :dubbio:
:riez:

@ Libero Cielo: La si prova la Ktm300 su quella strada ?

Franco59

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 06 Aprile 2011, 21:11:24

:riez: pidotu, uno che va sempre fuori, che cammina, e sdatu per l'appunto sta a significare uno che è fuori. Ma chista un'è a sezioni Sicilia?   ;D

maremma maiala...hon vi hapisco proprio!!!

sergioxt600sicilia

Citazione di: Franco59 il 06 Aprile 2011, 22:13:10

sempre a fare finta di essere toscano!  :frustalo: maremma buaiola  #risatona#

54NDR°

Citazione di: Franco59 il 06 Aprile 2011, 22:13:10

:miii: un extracomunitario!

54NDR°

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 06 Aprile 2011, 21:11:24

pidotu e sdatu mi mancavano. appena ci vediamo voglio sentire la pronuncia...sai noi della sicilia del nord non capiamo bene l'incarcato di voi del sud  :ciapet: :riez: hahaha hahaha hahaha hahaha

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 07 Aprile 2011, 00:31:20
pidotu e sdatu mi mancavano. appena ci vediamo voglio sentire la pronuncia...sai noi della sicilia del nord non capiamo bene l'incarcato di voi del sud  :ciapet: :riez: hahaha hahaha hahaha hahaha

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø    :ok:   ÉanannaÉ

Libero Cielo

a me come idea piace... ma non si era detto passeggiata e scampagnata asfaltense con relative donne allo Zingaro?
... soffro di attacchi di gioia...

54NDR°

Io non credo verrò allo zingaro...la mia donzelletta di viaggiare con la moto non ne vuole sapere e neanche io me l'accollerei a stare li dietro per più di qualche km  :sciopp:

zed

Citazione di: Libero Cielo il 07 Aprile 2011, 01:01:38
a me come idea piace... ma non si era detto passeggiata e scampagnata asfaltense con relative donne allo Zingaro?
Ho parlato con gionni e dice che probabilmente questa domenica si lancia..quindi sarò li ad immortalare..
la tre valli non si muove da li, ergo può attendere una settimana di più.. :rock:

tu ci sei domani sera alle cupolette?
???

Franco59

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 06 Aprile 2011, 22:24:06
sempre a fare finta di essere toscano!  :frustalo: maremma buaiola  #risatona#

Citazione di: 54NDR° il 06 Aprile 2011, 22:57:52
:miii: un extracomunitario!

Citazione di: 54NDR° il 07 Aprile 2011, 00:31:20

hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

54NDR°

Citazione di: Franco59 il 07 Aprile 2011, 20:51:16

hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

CIAO FRANCOOO!!! :ciao:

Franco59

Libero Cielo

... riprendo l'argomento "tre valli"... ce lo spariamo sto percorso tosto un pomeriggio di questa settimana? che ne dici, Mario?
Gionni, sei mai libero di pomeriggio? (lo chiedo a lui perchè so che a lui questo percorso piacerebbe!)

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 10 Aprile 2011, 20:08:31
... riprendo l'argomento "tre valli"... ce lo spariamo sto percorso tosto un pomeriggio di questa settimana? che ne dici, Mario?
Gionni, sei mai libero di pomeriggio? (lo chiedo a lui perchè so che a lui questo percorso piacerebbe!)
Gionni in questo momento è in moto a fare enduro... :opazzoo:  :opazzoo:  :opazzoo:

Libero Cielo

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 10 Aprile 2011, 20:10:15
Gionni in questo momento è in moto a fare enduro... :opazzoo:  :opazzoo:  :opazzoo:
... ma non ne ha famiglia quest'uomo?  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 10 Aprile 2011, 20:12:46
... ma non ne ha famiglia quest'uomo?  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

è uno "Sdàto Man"...

zed

Citazione di: Libero Cielo il 10 Aprile 2011, 20:08:31
Affermativo, fammi sapere quando e ci si organizza, se ne parliamo un paio di giorni prima, cerco di persuadere anche Salvo che adesso sparirà dalla circolazione causa laurea... Gionni, in risposta a questo invito mi diceva che per lui non è possibile di settimana, in compenso oggi ci siamo fatti un bel giretto.
Per sommi capi: cda. canalotto - pozzo pozzillo - serre della pizzuta con relativo giretto di un sentiero - madonna di bosci - casa norita - bunker di piana - vallata del bunker - portella della ginestra - kumeta e dulcis in fundo un sfincia e un panzerotto con ricotta a piana).
I miei complimenti all' amico Gionni che oggi era preso benissimo ed è salito ovunque con destrezza invidiabile!!  clap

@ enigma: Il tuo accendino l'ho trovato io quasi sotto la ruota della mia moto prima di andare a scorazzare per prati, alla prossima occasione te lo rendo.

enigma6686

Citazione di: zed il 11 Aprile 2011, 10:55:52

@ enigma: Il tuo accendino l'ho trovato io quasi sotto la ruota della mia moto prima di andare a scorazzare per prati, alla prossima occasione te lo rendo.

vai tranquillo compare,ne ho comprato un altro perchè avevo paura di bruciarmi i capelli accendendo dal fornello di casa!