News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Scelta batteria e specchietti.

Aperto da Mdk, 02 Maggio 2011, 10:54:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Mdk

come da oggetto, mi potreste consigliare una buona batteria e gli specchietti per una 3tb.
grazie

nux

per la batteria ti consiglio di andare con l'originale presso un rivenditore specifico (non elettrauto, non meccanico) e la paghji meno di 40 euro, io della varta per l'AT l'ho pagata 35 euro tre settimane fa

l'importante che sia di marca per quello che risparmi a prenderla di contromarca

evita l'originale yausa a 80 cocuzze che son soldi buttati tanto tra 3 anni ne prendi un'altra e stai apposto per altri 3 anni

nux

per gli specchietti... io son amante dell'originale e ti consiglio di trovarli pure usati ma originali.... se il metallo è un pò logorato gli dai una verniciata di nero e son tornati nuovi

Mdk

Citazione di: nux il 02 Maggio 2011, 12:01:53
per gli specchietti... io son amante dell'originale e ti consiglio di trovarli pure usati ma originali.... se il metallo è un pò logorato gli dai una verniciata di nero e son tornati nuovi

ma quali sono esattamente quelli originali per la mia? ( 3tb del 91 )

nux

Citazione di: Mdk il 02 Maggio 2011, 12:23:34
ma quali sono esattamente quelli originali per la mia? ( 3tb del 91 )

dovrebbero essere quelli quadrati

3tb600

Citazione di: nux il 02 Maggio 2011, 12:44:45
dovrebbero essere quelli quadrati

a Nucchè... me meraviglio di te che ce l'hai avuta... bianca e rosa... ma sempre 3tb  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

sono quelli tondi con staffa corta e color argento  :riez:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

sergioxt600sicilia

Citazione di: 3tb600 il 02 Maggio 2011, 13:03:43
a Nucchè... me meraviglio di te che ce l'hai avuta... bianca e rosa... ma sempre 3tb  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ah si?  :confuso: allora ho messo un annuncio di vendita con indicazioni sbagliate su subito. Pensavo che quelli quadrati li montasse anche il 3tb oltre al 4pt...dunque i quadrati sono soltanto dal '95 al 2003?

Mdk

mi potreste linkare a qualche sito per vederli?
poi, mi sapreste dire il codice corretto della batteria?

sergioxt600sicilia

Citazione di: Mdk il 02 Maggio 2011, 13:23:26

Io come batteria ho preso una Yuasa, secondo me una delle migliori in commercio, probabilmente la migliore. L'ho pagata meno di 40 euro.

3tb600

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 02 Maggio 2011, 13:16:58
ah si?  :confuso: allora ho messo un annuncio di vendita con indicazioni sbagliate su subito. Pensavo che quelli quadrati li montasse anche il 3tb oltre al 4pt...dunque i quadrati sono soltanto dal '95 al 2003?

Azz.... Sergio... forse abbiamo ragione entrambi, o se vuoi vederla da un punto di vista differente, abbiamo cappellato entrambi  :riez:

Citazione di: Mdk il 02 Maggio 2011, 13:23:26

Riguardando bene questo link

http://www.rallye-tenere.net/Stamb_xt_600_3tb.htm

vi sono differenze tra le varie annate dei 3TB...

ad onor del vero però devo dire che la mia, Immatricolata nell'Aprile del 1995 (quindi l'ultima annata di questo modello), montava in Originale quelli tondi  :riez:

-ninzo'-

Cmq, se vuoi un consiglio... monta i tondi e vai tranquillo!

quelli quadrati sono diventati EFFETTIVAMENTE di serie dal modello successivo... l'evoluzione dei modelli è stata 3TB - 3TB/4PT (confermato da Il Dottore e Gna) per poi diventare definitivamente 4PT !
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

nux

Citazione di: 3tb600 il 02 Maggio 2011, 13:03:43

la mia non'era bianca e rosa...

la mia li aveva quadrati

la mia era un 3tb

la mia era mia

quelli tondi erano del 2kf prima della mia

se alla tua erano tondi qualcuno ti aveva fatto il cular  :akrd:

sergioxt600sicilia

Citazione di: nux il 02 Maggio 2011, 17:37:07
la mia non'era bianca e rosa...
la mia li aveva quadrati
la mia era un 3tb
la mia era mia
quelli tondi erano del 2kf prima della mia
se alla tua erano tondi qualcuno ti aveva fatto il cular  :akrd:
lo dicevo che non mi quadravano i conti  :mvv:

iangiulì

Io ho preso quelli del 2KF (tondi) da motoshopitalia.com dove hanno anche quelli quadrati simili agli originali
prova qui

http://www.motoshopitalia.com/product_info.php?cPath=108_316_394&products_id=2933
:ciao: