News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

saluti

Aperto da enzo.branca, 06 Maggio 2011, 09:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

enzo.branca

buon giorno a tutti mi chiamo enzo ed ho 42 anni abito a reggio calabria sono un xtista " malato" ho scoperto questa sito spettacolare, girando su internet e mi sono iscritto. Io ho un xt 2 kf rossa e bianca la "super" aquistata nuova nel lontano 1989. Da un paio di giorni mi sono fatto un pensiero gli voglio dare una ripresa generale ed avrei bisogno l aiuto di qualche amico pure consigli in genere
la prima cosa che volevo chiedere se il mono ammortizzatore si puo' rivisionare,mi da impressione che l olio non fa piu' il suo lavoro grazie
un saluto a tutti i xtstisti come me cioa 

sergioxt600sicilia

Benvenuto sul forum!  ???

Alberto_alb

Benvenuto.......io lo appena comprata.......chiaramente nuove le avevano finite, cosi l'ho comprata usata ehehehheh

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

lorenzo68

pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

Andrea68

Benvenuto coetaneo  :)
P.S. Salutami il mitico I.T.I.S. "G. Vallauri" (semmai esiste ancora) ;:juha;:

54NDR°

Ben arrivato Enzo! Bellissima moto  :mvv:
Certo che il mono si puo' revisionare  :ok: Se vuoi approfondire l'argomento ti consiglio iniziare una nuova discussione nella sezione dedicata alla ciclistica  :ciao:
Nostra patria è il mondo intero

iron70

giulius

Ducati Monster 695  '06
Yamaha TT600R '03
Yamaha yzf R1 '03 kawaki klr 650 '05 Gilera Arizona 125 '88

ekefbo

zody

fino ad ora non avevo sentito nessuno che aveva acquistata nuova la 2kf... solitamente e' stata acquistata usata. il tuo e' sttato un ritorno di fiamma per una passione accantonata ed ora ripresa.
Benvenutoooo  :vino: :vino:
XT 600 3TB '91...

Alberto_alb

Citazione di: zody il 10 Maggio 2011, 09:16:13
fino ad ora non avevo sentito nessuno che aveva acquistata nuova la 2kf... solitamente e' stata acquistata usata. il tuo e' sttato un ritorno di fiamma per una passione accantonata ed ora ripresa.
Benvenutoooo  :vino: :vino:

Chi e' che ha comprato la moto nuova 2kf??  :dubbio:

zody

Citazione di: enzo.branca il 06 Maggio 2011, 09:06:36
Io ho un xt 2 kf rossa e bianca la "super" aquistata nuova nel lontano 1989.  

Citazione di: Alberto_alb il 10 Maggio 2011, 10:13:30
Chi e' che ha comprato la moto nuova 2kf??  :dubbio:

lui, il new entry
XT 600 3TB '91...