News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ma Tenco, secondo voi ...

Aperto da Mangia, 13 Maggio 2011, 15:52:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Mangia

victor

no!............l'hanno....suicidato!!

Mangia

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 13 Maggio 2011, 17:30:44
no!............l'hanno....suicidato!!
Si ma perchè ? Se è per i testi non era certo roba poi tanto sovversiva ... perchè uccidere lui e non, in seguito, anche Guccini o Lolli o De Andrè ?
Continuo a trovare resoconti di morti di artisti e personaggi in vista dove si parla di P2 associata alla rosa rossa con tutte le dimostrazioni simbolico-numeriche del caso (omicidi e stragi in date che sono multipli di 11, e riferimenti, in qualsiasi modo alle rose).
Se è una stronzata è architettata bene  :mvv:

Gna

ma secondo te uno che si ammazza perche` non ha vinto sanremo sta messo normale di testa? .... :nooo:  :nooo:
Luogo origini: Palermo

Mangia

Citazione di: gna il 13 Maggio 2011, 18:39:28
ma secondo te uno che si ammazza perche` non ha vinto sanremo sta messo normale di testa? .... :nooo:  :nooo:
La normalità non esiste, ognuno di noi è skizzato a modo suo, solo che molti non scoprono mai il loro potenziale e nemmeno la loro follia (che di solito si attiva attivando il potenziale essendone il lato nascosto)
Magari San Remo è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già al limite, le persone sensibili hanno vita dura in un mondo insensibile ...
Magari l'hanno ucciso davvero ... ma perchè ?
Boh, se leggi un po' in giro ti rendi conto che qualcosa di strano sotto c'è, magari tutte coincidenze

Cunningham

io ho già i miei problemi............... :acci:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Mangia

Citazione di: Cunningham il 13 Maggio 2011, 19:08:46
io ho già i miei problemi............... :acci:
Si ma il lato geniale ? A te ti si è attivato solo quello skizzato  hahaha hahaha hahaha

Cunningham

Citazione di: Mangia il 13 Maggio 2011, 19:25:48
Si ma il lato geniale ? A te ti si è attivato solo quello skizzato  hahaha hahaha hahaha
ma forse nemmeno quello............. :indif:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin