News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

sono andato in umbria e ci ho lasciato un pezzo di cuore...

Aperto da mattia610, 14 Maggio 2011, 17:35:18

Discussione precedente - Discussione successiva

mattia610

.....ma sono tornato con una moto bellissima!

ho preso questa decisione da qualche tempo, dovevo sfruttare di + la mia xr650 motard, da quando non ci andavo + all'università, la prendevo sempre + di rado, pagare questa assicurazione succhiasangue era uno spreco...
quasi quasi la trasformo in enduro e la porto nei posti dove sono stato con la cuginetta 600!
ottima idea!
provo a cercare i pezzi, o persone interessate allo scambio di tutti pezzi necessari.....ma niente!
non mi fila nessuno!

(questa è la mia xr650. accessoriatissima!!!)

poi rispondo a questo annuncio su subito e propongo la mia moto in cambio...
dopo varie mail, scambi di foto e video, pattuiamo la differenza e ci organizziamo!
giovedì, in compagnia del fido fabiolino corro a città della pieve con il furgone con caricato su un pezzo di cuore:

dopo una mezza giornata passata lì, scambio di idee, informazioni, impressioni, consigli e tanti ricambi delle moto, il signor dario ed io proviamo le future moto, entrambi rimaniamo contentissimi e il signor dario ci porta a mangiare fuori, facciamo i passaggi altre chiacchere su chiacchere e ce ne torniamo, in 5 ore siamo a casa ed io ora ho questa moto:

CRE 450 X '06

sospensioni Solva
radiatori maggiorati e pararadiatori
frizione semiautomatica antisaltellamento Rekluse
ammortizzatore di sterzo rotativo Scott-Ohlins
disco brankig wave da 270mm.....e tanti altri accessori, chicche e finezze varie e tantissimi ricambi (molti pezzi originali da poter rimontare)........
ieri l'ho provata in off vicino casa, fa veramente paura, non si mantiene, la cosa + impressionante è che, come tutte le honda, appena ci sali sembra già che ce l'hai sotto da 1 mese.....xò ci vuole il fisico!!!

sono molto contento, ma non la dimenticherò mai....

quando la presi nel 2005 non aveva ancora 2 anni ed era + o meno così, poi modifiche, su modifiche, su modifiche.........

Addio XR.........Benvenuto CRF!

:bttr:

impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

FaGuS...

TROPPO FORTE

"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

Eugyevolution

nn ti preoccupare la cre con i controcoglioXXi nn dico che te la fara' dimenticare ma nn ti fara' sentire la mancanza..

bella! clap
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Cunningham

clap clap clap clap

complimenti........però.........................peccato che la nuova non sia un WRF ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin