News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

come gli anni 80 non ce n'è saranno più..........

Aperto da Cunningham, 20 Maggio 2011, 18:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Gna

Luogo origini: Palermo

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cunningham

gianfranco1104

Morèl

Ce ne sono troppi di ricordi per gli anni ottanta ... avevo vent 'anni appena dilpomato alla megistrali e gia con una ragazza meravigliosa che nel pancino teneva un pio di me e lei .. una figlia che nascerà il 29 marzo 1981 .

Ricordo che in quel periodo ascoltavo un LP di Lucio Dalla ed una canzone in particolare mi rimane infondo all' anima ed è questa .

Per me questa canzone ha un gran significato e quando la sento ora che mi commuovo più facilmente che un tempo un paio di lacrime mi scendono sul viso , vorrei poter riavvolgere il nastro della vita,  anche solo per un attimo per poter rivivere certi momenti,  davvero unici ed irripetibili ....

futura lucio dalla

Cunningham

Citazione di: Morèl il 20 Maggio 2011, 21:16:04

Per me questa canzone ha un gran significato e quando la sento ora che mi commuovo più facilmente che un tempo un paio di lacrime mi scendono sul viso , vorrei poter riavvolgere il nastro della vita,  anche solo per un attimo per poter rivivere certi momenti,  davvero unici ed irripetibili ....

si vede che stiamo invecchiando.............

Alekosd

I miei anni 80 oltre a quelli che avete postato erano segnati da loro:
SIMPLE MINDS Someone Somewhere In Summertime

quell'album era meraviglioso...

ma anche loro, anzi lei
"Brass in Pocket" - **The Pretenders**
li ho visti tre volte in concerto...