News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

nuove gomme per tte che ne pensate di queste metzeler????

Aperto da mangus633, 21 Maggio 2011, 18:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

mangus633

sono le nuove Enduro 3 Sahara le trovo molto belle per uso misto, voi che parere mi date????
le pirelli mt 70 sul catalogo 2011 non ci sono più e queste mi sembrano un buon compromesso.....on/off
saluti
mangusta ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
mangusta633

helcar

Quando ho cambiato le mie le avevo valutate ma poi mi sono orientato sulle MT90 che tutti mi dicevano su asfalto tenessero di più e per ora mi ci trovo bene.

stefan71

E per qualcosa di un pò più fuoristradistico, ma senza esagerare?
Stefano

Svalvolato

Citazione di: stefan71 il 23 Maggio 2011, 10:28:43
E per qualcosa di un pò più fuoristradistico, ma senza esagerare?
Stefano
Sempre le MT21.

Cunningham

Citazione di: mangusta il 21 Maggio 2011, 18:08:22
sono le nuove Enduro 3 Sahara le trovo molto belle per uso misto, voi che parere mi date????
le pirelli mt 70 sul catalogo 2011 non ci sono più e queste mi sembrano un buon compromesso.....on/off
saluti
mangusta ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
a me sembrano stradali.......e basta
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

chiccob

Ne ho avuti due treni ... discrete in fuoristrada (per poco che ne faccio), ottime su strada anche sul bagnato con però un' autonomia di 4 mila km (90 % asfalto)
XT 3tb 1990
SV 650 K2

robydoc1903

le ho avute anch'io..
buona gomma,ma il rapporto durata/prezzo è pessimo.

mai più !!
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

and88

Citazione di: Cunningham il 25 Maggio 2011, 19:57:00
a me sembrano stradali.......e basta

quoto... vanno bene al massimo x una stradina sterrata....già il prato le mette in difficoltà..
23/10/2011...ciao sic...

helcar

Citazione di: and88 il 27 Maggio 2011, 21:15:09
quoto... vanno bene al massimo x una stradina sterrata....già il prato le mette in difficoltà..
Le MT90, prettamente stradali anch'esse, mi hanno comunque portato su per una salita di 10 metri con fondo erboso umido con solo due sgambettate e le strade bianche non impressionano. Mi ci trovo bene.

giacomof

Scusate qualcuno sa se esistono le anakee per la ruota da 18 del tte?? Io per le stradali uso le pirelli scorpion e vanno bene ma ho provato le anakee sul xte di un mio amico e non c'e' paragone.. troppo meglio le anakee che arrivano fino alle pedane in sicurezza, invece le scorpion se arrivano a fine ruota tendono a perdere aderenza. Forse il muraglione non e' indicato per queste moto... >;run&;<

and88

Citazione di: helcar il 28 Maggio 2011, 09:42:04
Le MT90, prettamente stradali anch'esse, mi hanno comunque portato su per una salita di 10 metri con fondo erboso umido con solo due sgambettate e le strade bianche non impressionano. Mi ci trovo bene.

quello che dicevo sopra.. la stradina sterrata.. non è off! le strade bianche andando piano non impressionano nemmeno una supersportiva..... dipende tutto da quello che ci devi fa con la moto..... secondo me
23/10/2011...ciao sic...

helcar

Citazione di: and88 il 28 Maggio 2011, 14:41:39

quello che dicevo sopra.. la stradina sterrata.. non è off! le strade bianche andando piano non impressionano nemmeno una supersportiva..... dipende tutto da quello che ci devi fa con la moto..... secondo me

Si vabbe', ma d'altronde MT90 significa 90%strada/10% fuoristrada però sul viscido tengono meglio che delle stradali vere e proprie.

giacomof

Scusate ma le mt90 sono le piu' stradali a disposizione per il tte? mi potete consigliare il modello piu' stradale disponibile? Ho due coppie di cerchi uno prettamente fuoristradistico e uno volevo farlo stradale.

gianfranco1104

il 18 è una misura da enduro... quindi dubito che troverai delle stradali....
a meno che... non voglia mettere il cerchio da 17....

Cunningham

Citazione di: giacomof il 30 Maggio 2011, 08:09:51
Scusate ma le mt90 sono le piu' stradali a disposizione per il tte? mi potete consigliare il modello piu' stradale disponibile? Ho due coppie di cerchi uno prettamente fuoristradistico e uno volevo farlo stradale.
queste.........  http://www.pirelli.com/tyre/it/it/motorcycle/sheet/scorpion_trail.html?param0=off-road
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

and88

esatto! le scorpion trail

le monto sotto al 660... vanno benone ;) x strada si intende :riez:
23/10/2011...ciao sic...