News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Calzamaglia da motociclista LIDL

Aperto da zody, 24 Maggio 2011, 20:51:45

Discussione precedente - Discussione successiva

zody

Ciao ragazzi,
devo dire che i migliori soldi spesi bene alla lidl sono stati quelli relativi all'acquisto della calzamaglia acquistata per circa 14 euro.
Essendo delle calze attillate ed elasticizzate, ho voluto prendere la xxl ed e' eccezionale, la misura ha poca importanza se piu' grande, tanto viene sempre attillata (anche la xxl che ho preso).
Impressioni: ECCEZIONALEEEEEEEEE
tiene calda da morire ed e' veramente fantastica. E' molto ma molto calda, la consiglio davvero.
tempo fa' ero entrato in un negozio di articoli sportivi e cercavo un articolo del genere (quello che usano gli sciatori) e mi hanno chiesto la bellezza di 60 euro  :incx: :incx: ed ovviamente me ne sono scappato  >;run&;<
Se sentite molto freddo in inverno e volete andare in moto, e' un acquisto da fare.
Consigliatissimo.
:ciao:
XT 600 3TB '91...

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

zody

Citazione di: Cunningham il 24 Maggio 2011, 21:15:40
però siamo in estate........

si lo so, ma mi e' venuta ora in mente di fare la recensione
XT 600 3TB '91...

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

cunny non capisci nulla di moda!
ma non lo sai che le collezioni primavera-estate le presentano d'inverno e quelle autunno-inverno invece d'estate!!!!
zody è un tipo trendy e fascions!
:riez: :riez: :riez:

LoZiNgArO

ho sudato solo a leggerla sta recensione...

ekefbo

la calzamaglia in effetti è sotto tuta ed io l'ho acquistata due anni fa, tutti e due i pezzi e le uso estate ed inverno come sotto tuta quando vado a girare  in pista col mio 250 RGV Gamma.. :bttr:

Deadhope

per la cellulite va bene in tutte le stagioni, vero cara?  |nonci|  #risatona#
Buuurp

Caronte

Confermo le impressioni, avevo preso già l'anno passato la maglia termica, quest'anno la calzamaglia, entrambe ottime e ad ottimo prezzo. Consigliate! ???

zody

Piccolo aggiornamento di stato: ieri ho usato la suddetta calzamaglia in una intensa attivita' lavorativa, avevo le gambe perfettamente asciutte e senza sudore.
traspirabilita' meravigliosa
XT 600 3TB '91...

ciglio

ho cercato "intensa attività lavorativa" su google immagini...

l'ultima è la mia preferita...
fortunello

ciao
R
CCM went to India ;D

zody

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

(per eventuali altri maliziosi che fraintendessero... )
XT 600 3TB '91...