Aggiornamenti clarke

Aperto da Maxpayne338, 27 Maggio 2011, 17:56:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxpayne338

Ordinato il clarke il 16 maggio, partito il 19 dal colorado è arrivato il 27 . Sono contentissimo. L'ho montato e devo dire che se prima mi piaceva con quello giallo con questo nuovo mi fa impazzire. È stupendo
Maxfireman

TITTY

Perdona la mia colossale ignoranza, ma cos'è il clarke???? :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
NON E' IMPORTANTE QUANTE COSE SAI,
MA QUANTE NE CAPISCI!!!!!
!!!!TARANTO!!!!

victor

Alekosd

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

PIPPOG

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 27 Maggio 2011, 18:55:20
una scarpa degli anni 80

øpaperinoø
Citazione di: Alekosd il 27 Maggio 2011, 19:22:58
uno stivale da cowboy :opazzoo:
Citazione di: gus il 27 Maggio 2011, 20:32:29
ClarKent ?  >;run&;<

Che cattivoni........te lo dico io cos'è un Clarke, è un portapacchi da montare sul TT. :sigaro:
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

tiamat-tt600

Poverino....cmq pensaci qualcosa che prima era ingiallito ed ora è bianco!Cosa sarà mai?Non è difficile.

nigio

Citazione di: Maxpayne338 il 27 Maggio 2011, 17:56:17
Ordinato il clarke il 16 maggio, partito il 19 dal colorado è arrivato il 27 . Sono contentissimo. L'ho montato e devo dire che se prima mi piaceva con quello giallo con questo nuovo mi fa impazzire. È stupendo
ciao mi potresti dare il link di dove l'hai ordinato e dirmi quanto ti è costato?
grazie Nicola

enigma6686

che bastardoni che siete...non tutti sanno che la clarke produce repliche di serbatoi x il TT 59x...  :ciao:

Maxpayne338

Tutti simpatici comunque il venditore ebay è enduroshark ed il costo finale del serbatoio comprese le spese doganali e di spedizione si aggira intorno ai 208 euro
Maxfireman