News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cerchio rotto

Aperto da matteoo, 18 Giugno 2011, 14:33:12

Discussione precedente - Discussione successiva

matteoo

stamattina esco col 59x in braghe corte e non resisto ad un paio di saltini ma propio sul piu bello e a circa 40/50 km/h becco un tronco nascosto dall'erba e dopo essere riuscito a rimanere in piedi e a smaronarmi sul serba, mi fermo per verificare la ruota ebbene: cerchio ammaccato ma si drizza eccome poi ho notato un piccolo crepo sul cerchio, che dite e grave?

non si vede bene ma parte dalla gomma ed e lungo circa 1 cm

guarda caso avevo appena gonfiato le gomme a 1.7 per girare in strada.....sono in alluminio?si saldano al tig?

Eugyevolution

e' molto grave,ma al tig si ripara  ;)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

matteoo

be posso andarci in spiaggia domani?

matteoo

non farti ingannare dalla foto, la crepa non prende tutta la spalla del cerchio ma "solo" meta

andrea3112

vai tranquillo non si rompe niente , si sta dissaldando la termo saldatura del trafilato, io in quelle condizioni e anche peggio c'ho fatto molte gare , e come me altri , i NordSik si dissaldavano subito .
comunque appena puoi smontalo e mandalo a questi che riparano i cerchi , saldarlo così e rischioso perchè la deformazione del calore potrebbe fare altri danni .

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...