risistematina al 3tb del 92 (da fuxia e bianco a blu e bianco)

Aperto da wollemipine, 11 Luglio 2011, 21:32:59

Discussione precedente - Discussione successiva

wollemipine

non so se sia la sezione giusta ma volevo qualche parere da voi per la mia 3tb rivisitata..
una cosa che non mi è mai piaciuta di questo modello sono proprio le colorazioni... a parte quella rossa e bianca... la mia era fuxia e bianca e non ce la facevo proprio a guardarla così:

quindi l'ho modificata in questo modo:

Che ne dite?

P.S.
so che non è un mono cross e che gli adesivi sui fianchetti sono del 2kf ma le grafiche del 3tb non mi piacevano proprio.. quindi...

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

wollemipine

ciao cunny... si ma molti dicono che è un cancello... e che mamma yama si è rifiutata di mettere le scritte... hihihi

FaGuS...

Cunningham

Citazione di: wollemipine il 11 Luglio 2011, 21:44:15
ciao cunny... si ma molti dicono che è un cancello...
infatti l'hai fotografato con un cantiere edile come sfondo  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

#friends#
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

wollemipine

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
ahahahahah

si stavo cercando pezzi di ricambio... per alleggerirla... ahhahhahah

3tb600

Bellissima  clap clap clap clap clap clap clap

io ancora rimpiango il mio FAAC motard  :acci:

un feeling che non troverò più... mai più  :frustalo:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

giacomof

Bella Bravo. Magari togli il fuxia dalla mascherina!  zz:bonazz :zz

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

cico

we ....hai ragione EUGENY...L'HA FATTA IDINTICA ALLA MIA.. :sigaro: :sigaro: :sigaro:....TE COPIANO SEMPE .. :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Eugyevolution

Citazione di: cico il 12 Luglio 2011, 15:53:42
we ....hai ragione EUGENY...L'HA FATTA IDINTICA ALLA MIA.. :sigaro: :sigaro: :sigaro:....TE COPIANO SEMPE .. :ciapa: :ciapa: :ciapa:
la sua e' piu' bella con glia desivi sulle fiancatine 2kf ma in blu :ciapa:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

wollemipine

Grazie a tutti, volevo risitemarla un po senza creare uno di quei mostri irriconoscibili che ci sono in giro...
@giacomof
dov'è il fuxia sulla mascherina? intendi la scritta laterala yamaha sottolineata in rosso?

@eugy
è vero è molto simile alla tua, ma questa colorazione ce l'avevo in mente da quando l'ho presa... ci ho impiegato solo un annetto a realizzarla e nel frattempo tu con i tuoi potenti mezzi mi hai battuto... hihihi :opazzoo:

volevo cambiare anche la scritta xt sul serebatoio ma è troppo sbattimento... ho gia stampato il tutto prendendo la grafica del 2kf ma facendola in blu... il problema è che è sotto trasparente e quindi dovrei fare un lavoro un po dipendioso... a meno che non rivesta il serbatoio con della pellicola da car wrapping bianca e sopra ci attacchi gli adesivi... mo ci penso..
mi sa che le metto anche un adesivo semplicissimo blu sulla parte frontale della mascherina.

Eugyevolution

e dai si fa per scherzare...cmq hai copiato! hahaha hahaha hahaha
#friends#

l'adesico sul serbatoio ci sta bene lascialo -ninzo'-
la mascherina effettivamente sembra vuota e ci starebbe bene qualcosa,magari un adesivo sempre del 2kf in blu :riez:

ma perche' hai anche rivestito il carter frizione di pasta rossa? #risatona#

cico

Citazione di: Eugyevolution il 12 Luglio 2011, 19:29:12
la sua e' piu' bella con glia desivi sulle fiancatine 2kf ma in blu :ciapa:
:ciapa: :ciapa:...glia desivi (come li chiami  te)...in mulattiera , vanno via subito.., considerando che mi hai chesto una cifra !!! ...comunque...sulle fiancatine sono molto belli  e particolari sulla xte..bravo woll!!

Eugyevolution

Citazione di: cico il 13 Luglio 2011, 13:00:46
:ciapa: :ciapa:...glia desivi (come li chiami  te)...in mulattiera , vanno via subito.., considerando che mi hai chesto una cifra !!! ...comunque...sulle fiancatine sono molto belli  e particolari sulla xte..bravo woll!!
io...li compro gli adesivi mic ali faccio io  :ciapa:

wollemipine

Citazione di: Eugyevolution il 13 Luglio 2011, 11:14:24
e dai si fa per scherzare...cmq hai copiato! hahaha hahaha hahaha
#friends#

l'adesico sul serbatoio ci sta bene lascialo -ninzo'-
la mascherina effettivamente sembra vuota e ci starebbe bene qualcosa,magari un adesivo sempre del 2kf in blu :riez:

ma perche' hai anche rivestito il carter frizione di pasta rossa? #risatona#

no tu mi ha copiato!!! vale il pensiero... chiedilo all'onipotente!!! lui sa tutto!   #friends# :riez:

è che quello sul serbatoio mi dava l'idea di pasticciare meno mettendo quello del 2kf...
sul frontalino pensavo proprio una cosa in stile 2kf ma più strettino...

sai che il carter in rosso l'ho notato anche io in foto... ma non capisco perché dal vivo non me ne sono mai accorto, potrebbe essere un misto di pasta rossa e olio che cola, perché ho notato una perdita proprio dalla vitona alla base della testata che sta proprio sopra a dove si vede rosso...

Eugyevolution

Citazione di: wollemipine il 13 Luglio 2011, 21:11:57

sai che il carter in rosso l'ho notato anche io in foto... ma non capisco perché dal vivo non me ne sono mai accorto, potrebbe essere un misto di pasta rossa e olio che cola, perché ho notato una perdita proprio dalla vitona alla base della testata che sta proprio sopra a dove si vede rosso...

non ti preoccupare dell'adesivo allora tanto fondi prima il motore :riez:

:rishock:

cico

Eugyevolution

wollemipine

Citazione di: Eugyevolution il 14 Luglio 2011, 16:17:50
non ti preoccupare dell'adesivo allora tanto fondi prima il motore :riez:

:rishock:

aspetta aspetta aspetta... rischio di fondere perché sembra tanta la fuoriuscita o perché dal quel bullone è rischioso che ci sia una fuoriuscita d'olio?

il livello lo controllo abbastanza spesso ed è regolare..

Eugyevolution

Citazione di: wollemipine il 14 Luglio 2011, 21:25:02
aspetta aspetta aspetta... rischio di fondere perché sembra tanta la fuoriuscita o perché dal quel bullone è rischioso che ci sia una fuoriuscita d'olio?

il livello lo controllo abbastanza spesso ed è regolare..
tutte le perdite di olio sono rischiose -ninzo'-
da quello che ho capito ti perde dalla sotto la guarnizione che sta alla base del cilindro :dubbio:

wollemipine

Citazione di: Eugyevolution il 15 Luglio 2011, 12:32:54
tutte le perdite di olio sono rischiose -ninzo'-
da quello che ho capito ti perde dalla sotto la guarnizione che sta alla base del cilindro :dubbio:

si dovrebbe essere quella la perdita, o meglio quella in foto

Comunque ho ricontrollato e il rosso che si vede in foto è effettivamente pasta rossa e non olio..
non ci avevo mai fatto caso perché non avevo mai lavato la moto per bene e quindi e sempre rimasta sporca quella zona.

Eugyevolution

Citazione di: wollemipine il 15 Luglio 2011, 20:46:32
si dovrebbe essere quella la perdita, o meglio quella in foto

Comunque ho ricontrollato e il rosso che si vede in foto è effettivamente pasta rossa e non olio..
non ci avevo mai fatto caso perché non avevo mai lavato la moto per bene e quindi e sempre rimasta sporca quella zona.
e be'....hanno pensato bene di imbrattare tutto di pasta per guarnizioni per tamponare la perdita...geniale! hahaha

mardes

ciao wollemipine, che tecnica hai usato per verniciare i convogliatori?

wollemipine

Citazione di: mardes il 19 Luglio 2011, 20:15:38
ciao wollemipine, che tecnica hai usato per verniciare i convogliatori?

Ciao, guarda avrò passato almeno 4 mesi a cercare un modo per poterli rivenriciare in modo decente senza spendere un patrimonio e avendo un buon risultato.
alla fine ho provato con la pellicola da carwrapping e devo dire che ne sono molto soddifatto se non per alcune pieghettine in alto dove il convogliatore fa angolo. ma sono uscite sono su uno dei due perché era il primo che facevo ed è venuto meno bene ma comunque con un risultato decisamente buono.
Ci vuole un po di manualità per applicarla... e soprattutto molta pazienza.. più che altro perché i convogliatori sono molto irregolari e bisogna piegare molta la pellicola.
io ho speso 16 euro e via il dolore. mediamente si trova sui 25 euro al metro.