News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi cambia lo sfondo dekstop

Aperto da Morèl, 21 Luglio 2011, 13:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Da un paio di giorni il mio pc mi toglie in continuazione lo sfondo dekstop da me impostato e mi mette uno sfondo tutto nero , che sarà mai ?  ::)

595

Lu90

se hai un portatile guarda che tu non abbia attivato l'opzione risparmio di energia con un timeout troppo breve (nel senso che spegne lo schermo per evitare di consumare)

Lo stesso accade anche per un pc normale, controlla anche se hai un desk.

Oppure lo screensaver. Magari si è starato
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Morèl

Morèl

Ho fatto un ripristino del sistema a qualche giorno fa quando non vi era il problema ora vedo se tutto è ok . Però quando accendo o riavvio il PC mi appare questa scritta ( lo faceva gia giorni fa poi il problema sembrava scomparso ora con il rispristino è tornata)  ::)

Morèl

Ora mi appare anche quesyta finestra ed in concomitanza di questa cosa ecco che lo sfondo dekstop diventa nero  ::)
ma che è sta roba ?  :shock:

Lu90

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Morèl

Forse ho risolto , ho inserito questa key che mi chiedeva e tutto ora pare andar bene . Però è assurdo il mio pc ha un paio di annetti ed è tutto regolare , non capisco perchè io abbia dovuto reinserire questa key ,come se il mio wimdows vista fosse contraffatto  :shock: :shock: :shock: :rishock: