News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

sardegna 2011 helpppp!!!

Aperto da kawalerio, 25 Luglio 2011, 11:59:37

Discussione precedente - Discussione successiva

kawalerio

ragazzuoli , dietro a sto schermo c'è un pivello di 20 anni che di viaggi non capisce un ca..o perchè non ne ha mai fatti e che  il 12 agosto ha il biglietto prenotato per la sardegna con il suo destriero dell'88 (2kf). partiamo dal presupposto che in sardegna ci abita mia nonna (orani , un paesino nell'entroterra , a 20 km da nuoro) l'anno scorso sono partito con il kawasaki ninja ed è stata una delusione , in fin dei conti avevo solo quella e più che altro sono andato per un po di mare e qlk piega . quest'anno nel garage si è aggiunta la nuova donzella , la mia xt , e sul punto di fare i biglietti , dopo discussioni e litigi , io e la mia ragazza abbiamo deciso di partire con lei , ovviamente facendo un viaggio totalmente diverso da quello dello scorso anno , niente velocità , ma solo bei paesaggi , posti sperduti che non ti potrai mai scordare ecc..... così ora mancano circa 20 giorni alla partenza e io ho una paura boia che il destriero mi pianti in sardegna che mi si porta via , così prima di partire vado da andrea a farla controllare , beh detto questo , ho comprato un bauletto givi da 46 lt , e la donna mi ha regalato per il compleanno le valige laterali morbide, così la scorsa sera sono sceso in garage per vedere come fare per metterle e li subito i primi problemi , cmq riolvibili perchè o me lo costruisco o lo compro il telaietto . ma il problema è che io vorrei fare una vacanza indimenticabile  , vedere posti belli e trascorrere qualche ora in quei paradisi che in pochi hanno visto perchè troppo snob per sporcarsi le scarpette nuove su un sentiero di terra . a questo punto a voi la parola , calcolate che il mio punto di appoggio è casa di mia nonna , ma io parto con la tenda ed il sacco a pelo . ora , VETERANI dei viaggi , aiutatemiiiiiiiiiii , devo fare una sorta di mappetta e segnare i posti dove andare e le strade da percorrere , e sarei veramente felice se riuscissi a fare un po di terra. un saluto a tutti e vi ringrazio in anticipo per i consigli che sicuramente mi serviranno !!!!!! ??? #friends#
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88
honda cbr 1000 '06 ex xt 125 x '08

gianfranco1104

spulcia nele uscite della sezione sardegna... non ricordo chi aveva un'africa... e c'era una sua uscita veramente da sogno....
secondo me la tua ragazza raggiungerebbe l'orgasmo solo a veder ele foto... se la porti...
sul posto le puoi chiedere di tutto... anche di firmarti un foglio dove ti autorizza a vita al rutto libero stravaccato sul divano con birra e grattata di culo!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
scusa mi se non riesco a cercartelo... ma sto preparando le valige... per trnare....
:cry: :cry: :cry:

kawalerio

hahahaha , ok ok , ora vado a vedere io , spero di trovare qlks , sennò parto e poi vedo di andare dove mi porta la moto !
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88
honda cbr 1000 '06 ex xt 125 x '08