News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

parastrappi ttr

Aperto da alexgirol02, 25 Luglio 2011, 14:37:04

Discussione precedente - Discussione successiva

alexgirol02

ciao ho il parastrappi del ttr consumato e staccato dalla gomma,non riesco a trovarli in internet sapete darmi una dritta?

Eugyevolution

e' normale che nn li trovi il ttr nn ha parastrappi...
anche se nn ho ben capito a cosa ti rifesci"staccato dalla gomma"
:ciao:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

ivan64

Il parastrappi del TTR è composta da 6 molle...dubito si trovino in rete, comunque originali costano il giusto.... ah, ed è sotto la frizione!

..sicuro di avere un TTR??
FE450 - XT660Z

alexgirol02

ops!!!io intendevo quel pezzo mobile quando smonti la gomma,che segue la forma della camera d'aria sul cerchio posteriore ed esce come una seconda valvola d'aria sul cerchio ,serve per non rompere la camera d'aria per la troppa trazione posteriore...allora come si chiama?scusate per la spiegazione un pò incomprensibile :shock:

helcar

Citazione di: alexgirol02 il 25 Luglio 2011, 23:03:05
ops!!!io intendevo quel pezzo mobile quando smonti la gomma,che segue la forma della camera d'aria sul cerchio posteriore ed esce come una seconda valvola d'aria sul cerchio ,serve per non rompere la camera d'aria per la troppa trazione posteriore...allora come si chiama?scusate per la spiegazione un pò incomprensibile :shock:

Fermacopertone/Fermacamera, ogni gommista lo chiama a modo suo.

Cunningham

Citazione di: alexgirol02 il 25 Luglio 2011, 14:37:04
ciao ho il parastrappi del ttr consumato e staccato dalla gomma,non riesco a trovarli in internet sapete darmi una dritta?
cerca su CROSSHOP.EU
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Svalvolato

O vai in un negozio dove vendono materiale per moto da cross, dovresti trovarlo.

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

alexgirol02

grazie per le risposte ragazi :ok: