News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TTR motard

Aperto da NANDO81, 18 Aprile 2008, 21:10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

NANDO81

Ciao a tutti
Ecco il mio ttr che ho trasformato motard gia un pò di tempo fà, non ho postato foto prima perche avevo tutte le plastiche scambiate dal sole ed erano diventate rosa... la sella pure era ridotta malissimo.... insomma era bruttina.
Quando camminavo per strada tutti mi guardano strano... i cerchi nuovi di zecca,e la moto tutta scambiata dal sole ma per fortuna non è più cosi, ora mi rimane solo da riverniciare il telaio, cosa che farò il prossimo inverno. Ora voglio godermela un pò dopo un attesa di 2 mesi per avere i pezzi specialmente i paraoli e parapolvere delle forche.
:bye: :bye: :bye: :bye:

PaTrYcK

ciao complimenti x il tuo bellissimo ttr motard, identico al mio :)

2 "osservazioni"

la prima sul parafango ant, mettine uno motard, l'estetica ne guadagnera' parecchio!!!!
la seconda cosa che non mi piace molto (ma non e' niente di che) riguarda lo scarico, troppo orizzontale, come ho scritto tempo fa su un mio post (https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=46212.0) lo preferirei un pochino (ma nn troppo) all'insu', prima o poi spero di riuscirci!

che colore vuoi fare il telaio?
il disco wave dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?
hai levato tutto il portatarga in plastica originale?
ah dimenticavo, anche un bel paio di paramani nn ci starebbero male :)

simon666

nando ma quando vieni a farmelo vedere dal vivo sto ttr cosi' ci conosciamo anche? ??? ???

angelott

gpmoto

Citazione di: NANDO81 il 18 Aprile 2008, 21:10:05
Ciao a tutti
Ecco il mio ttr che ho trasformato motard gia un pò di tempo fà, non ho postato foto prima perche avevo tutte le plastiche scambiate dal sole ed erano diventate rosa... la sella pure era ridotta malissimo.... insomma era bruttina.
Quando camminavo per strada tutti mi guardano strano... i cerchi nuovi di zecca,e la moto tutta scambiata dal sole ma per fortuna non è più cosi, ora mi rimane solo da riverniciare il telaio, cosa che farò il prossimo inverno. Ora voglio godermela un pò dopo un attesa di 2 mesi per avere i pezzi specialmente i paraoli e parapolvere delle forche.
:bye: :bye: :bye: :bye:

Anche io ne ho uno simile...
Che cerchi hai montato, e che rapporti hai?

Cerby

Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

NANDO81

mi fa piacere che vi piace...
i cerchi li ho presi dalla cross due erre di varese, ma tramite un ragazzo su ebay... cmq sono stati fatti a posto per la mia moto ha voluto sapere la versione esatta, l'anno.. etc. praticamente non ho dovuto fare alcun distanziale... erano pronti al montaggio. I mozzi non sono di un ttr sono completamente diversi.
I rapporti ho lasciato i stessi del originale mi piaceva l'idea di avere molta ripresa... anche se ora ne ho pure troppa... 
per il portatarga e il suo originale solo ridotto al minimo indispensabile... la targa l'ho messa molto più sopra, e le frecce attaccate direttamente al portarga... dato che erano spezzate pensai a questa soluzione economica e bella.
E la marmitta l'ho accorciata... :angel: ma non dal lato esterno .... quello interno in modo che non si vede e mi rimangono i numeri del omologazione... :sigaro: fin'ora non se no sono mai accorti perche dovrebbero? e la marmitta originale.. >:D
un altra cosa che devo fare urgentemente è sistemare in modo decente il freno anteriore con una pinza più grande... se guardate la foto la pinza originale morde solo metà disco e la frenata non è un granchè...
Qualcuno di voi ha una pinza che ghi posso adattare?
:bye: :bye: :bye:

NANDO81

Citazione di: simon666 il 21 Aprile 2008, 10:56:27
nando ma quando vieni a farmelo vedere dal vivo sto ttr cosi' ci conosciamo anche? ??? ???

a simon 666 lo so volevo sempre venirti a trovare e solo che sto sistemando casa e lavoro sempre fino a tardi e poi sono talmente stanco che non stiamo neanche più uscendo la sera ma prometto che appena posso passo a trovarti..
ma il sito www.sds...e il tuo?
cmq mi sa che vengo a trovarti presto che mi serve un casco nuovo che il mio è distrutto...

simon666

Citazione di: NANDO81 il 25 Aprile 2008, 21:05:55
a simon 666 lo so volevo sempre venirti a trovare e solo che sto sistemando casa e lavoro sempre fino a tardi e poi sono talmente stanco che non stiamo neanche più uscendo la sera ma prometto che appena posso passo a trovarti..
ma il sito www.sds...e il tuo?
cmq mi sa che vengo a trovarti presto che mi serve un casco nuovo che il mio è distrutto...
si' si' quel sito e' il mio,sta settimana mi sono arrivati un sacco di caschi nuovi,passa che ci prendioamo un caffe' ???

Jeco75

Citazione di: NANDO81 il 25 Aprile 2008, 20:59:11
Qualcuno di voi ha una pinza che ghi posso adattare?
:bye: :bye: :bye:

una brembo oro monoperno!!!!!e vai sicuro
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Lu90

Gianlù, il post è di un anno e quasi mezzo fa!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Jeco75

Citazione di: Lu90 il 05 Luglio 2009, 17:30:07
Gianlù, il post è di un anno e quasi mezzo fa!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

caXXo ho letto solo il mese e non l'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che palle..... :picchi: :picchi:

Michel Cadario

Ciao, un lavoro di questo tipo.....quanto è venuto a costare? cosa bisogna sostituire oltre ai cerchi? anche le forcelle? grazie!!!!
Michel Cadario

fabiuzzo

Citazione di: Michel Cadario il 23 Agosto 2011, 03:25:46
Ciao, un lavoro di questo tipo.....quanto è venuto a costare? cosa bisogna sostituire oltre ai cerchi? anche le forcelle? grazie!!!!

quanto costa una trasformazione del genere è molto relativo...usato si trova di tutto ma dipende dal tempo e dalla pazienza che hai per stanare delle buone occasioni.

oltre ai cerchi è opportuno intervenire sul freno anteriore: pompa, pinza, disco e tubo in treccia...

per le forcelle conviene cambiare olio con gradazione più densa e spessorarle, magari sfilarle un pochino dalle piastre, ma sono interventi da fare step by step, ossia uno per volta in modo da trovare la configurazione ottimale al proprio peso, stile di guida, ecc.. ecc..

Se ti interessa ho un pò di "roba" da vendere hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Svalvolato

Citazione di: fabiuzzo il 23 Agosto 2011, 14:05:03
quanto costa una trasformazione del genere è molto relativo...usato si trova di tutto ma dipende dal tempo e dalla pazienza che hai per stanare delle buone occasioni.

oltre ai cerchi è opportuno intervenire sul freno anteriore: pompa, pinza, disco e tubo in treccia...

per le forcelle conviene cambiare olio con gradazione più densa e spessorarle, magari sfilarle un pochino dalle piastre, ma sono interventi da fare step by step, ossia uno per volta in modo da trovare la configurazione ottimale al proprio peso, stile di guida, ecc.. ecc..

Se ti interessa ho un pò di "roba" da vendere hahaha hahaha

TIPO?? :sbavav:

fabiuzzo

Citazione di: Svalvolato il 24 Agosto 2011, 00:04:33
TIPO?? :sbavav:

tipo cerchi con disco da 320 gommati da poco, pompa e pinza brembo, tachimetro digitale GPT...

a breve inserirò regolare annuncio sul mercatino (non voglio inquinare questo post)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jeco75

Citazione di: fabiuzzo il 24 Agosto 2011, 13:44:00
tipo cerchi con disco da 320 gommati da poco, pompa e pinza brembo, tachimetro digitale GPT...

a breve inserirò regolare annuncio sul mercatino (non voglio inquinare questo post)

Io si!!!!! :akrd:

Ho l'avantreno completo di forcella e piastre (no cannotto di sterzo)del ttr con cerchio disco braking chiocciola e gomma!!!!tutto motard!!!!

Xo' mi accodo a Fabiuzzo!!!!!chiaramente!!!

Su Meccan

Molto bella...semplice ma con stile  :ok: